![]() |
GS1200: barra sterzo e salsicciotto
Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi quanto costa la barra dello sterzo della nuova adventure (quella su cui poi si avvolge il salsicciotto, spero di essermi spiegato :rolleyes: )? Se un possessore di gs volesse montarla, quanto si troverebbe a spendere? Il salsicciotto mi sembra di aver capito da altri thread che vada intorno ai 16 euro, ma la barra?
Sono stato poco fa a fare il richiamo per l'abs e mentre aspettavo mi sono studiato per bene la nuova adventure, in particolare parabrezza e appunto barra/salsicciotto. Piaciuti entrambi, quindi ora scattano le :arrow: p.s.: ma oltre all'estetica, serve a qualcosa questa barra? :lol: |
Quote:
In second'ordine la barra serve assolutamente per aumentare il peso, e per chi misura le moto a chili e' una valore aggiunto. In ultimissimo ordine servirebbe a irrigidire il manubrio....:lol: :lol: :lol: |
il traversino del manubrio lo puoi trovare sul catalogo touratech.
invece io vorrei montare sul mio adv 1150 il manubrio della nuova adv, ma senza traversino......chissa se si potrebbe fare..... |
Quote:
Mi pare di averne letto qualche topic... ;) Quote:
Quote:
|
Attento perchè se hai la borsa serbatoio originale, il traversino del manbrio interferisce e la borsa diventa inutilizzabile.
Se invece hai altre borse tipo touratech ecc ecc il problema dovrebbe non esserci... |
Preciso che questo accade sulla adv non so se sul 1200 "normale" con il serbatoio più piccolo il problema c'è lo stesso...
|
Quote:
Ma quindi in questa foto secondo te hanno tolto il traversino? |
il colore dello sterzo e del traversino dell'adv è diverso rispetto a quello del gs
pertanto devi prendere il traversino touratech |
Quote:
|
Quote:
|
io ho montato quello touratech con il salsicciotto originale bmw ......nessun problema, anche se non ho provato ancora con la borsa da serbatoio.;)
|
Bravo Achileeee!!!! anche io ho provato la borsa originale sull'Adv 1200 e interferisce!! niente borsa originale, pero' mi sono chiesto se le Touratech o le Wunderlich sono gia' pronte per l'Adv 1200. E se fossero come l'originale?? C'e' qualcuno che sa qualcosa????
|
Maxbont aveva aperto un post in merito, ma nessun dato certo, bisognerebbe provare :( :(
|
1 allegato(i)
Quote:
|
Come anticipato ho fatto qualche prova ed effettivamente la borsa va a occupare parte dello spazio che occuperebbe il traversino, che quindi limiterebbe la manovrabilità e lo sterzo della moto. Morale della favola: vista la funzione meramente estetica di questa mini-scimmia, meglio abortirla.
Grazie a tutti per il supporto! :cool: |
Quote:
|
Quote:
Poco male, mi inventerò qualche altra scimmia (non che non ne abbia, ma sono tutte un po' più costose... :-o ) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:37. |