![]() |
Giacche Alpinestars a Roma: dove le trovo?
Ciao a tutti!
Stavo cercando una giacca da moto da usare praticamente sempre! Dopo una lunga parentesi con una Dainese (l'ho usata per un paio d'anni, praticamente fino alla "distruzione" :rolleyes: ), ho cominciato a cercare in giro roba della Alpinestars e ho trovato QUESTA! Ora, la domanda è "dove la trovo a Roma?" qualcuno conosce qualche negozio da consigliare, magari vicino al centro? A me vengono in mente: La Moto Sport (un po' caruccio però) ed uno a Via Giovanni Lanza! Qualcuno ne conosce altri? Grazie in anticipo! Ben |
C'è un negozio a via Baldo degli Ubaldi che le vende, poi c'è anche quello all'angolo, alla fine di via cola di Rienzo verso il ponte.
|
solomoto a piazza irnerio
chiedi di massimo |
Bi.Ti.
Non è in centro ma è un centro raccolta delle :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: !!!
Bi.Ti. conce KTM e affini + abbigliamento KTM, Alpinestars, Oxtar, Ufo, Gaerne ecc..... Si trovano appena fuori il GRA all'uscita casilina (Roma E-S-E). Sono bravi ragazzi, disponibili e competenti (almeno mi pare)... Disponibili anche se lo sanno che alla fine ho preferito il GS1200 :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Non è pubblicità occulta... non prendo percentuali ne niente... mi ci sono solo trovato abbastanza bene... Saluti Bob |
[ot] --> ma giovedì ci siete tutti al Green Rose? Sapete com'è, il caffè lo offro ancora più volentieri dopo l'aiuto mostrato :D
|
Quote:
l'ho comprata da poco, ed è eccezionale provala bene, perchè "calza" un pò più stretta delle solite taglie:cool: ;) :D :D :D :alien: |
Quote:
|
Quote:
|
hai un mp!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:37. |