![]() |
Ecco come ho fatto la mucca... gs1200
Acquistai la moto promettendo a mia moglie (:mad: per la pace quotidiana:mad: ) che avevo raggiunto il mio obiettivo e quindi stop spese pazze.
Invece...........:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: http://www.punto.it/img/spaziofoto/s...1148369459.JPG TOURATECH :arrow: WUNDERLICH:arrow: HELLA:arrow: STAFFE:arrow: BECCO:arrow: GARMIN :arrow: TUTTI RINGRAZIANO CALOROSAMENTE IL MIO :D :D :D BANCOMAT:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D |
bella bella bella ....................
|
Mancano i cerchi a raggi! :mad:
Che GS è senza i cerchi a raggi?!? :confused: :lol: |
guardandola bene..................
credo che i fanchetti neri ci starebbero meglio ci sarebbe una maggiore omogeneità cromatica |
Insomma...
:lol: :lol: Vi piacciono poi così tanto i litigi in famiglia?:lol: :lol:
|
Quote:
vero, "continuità" cromatica col nero del becco e della sella ;) |
Ma la volete finire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Allora non avete capito che se cotiuo così la prossima spesa sarà quella dell'avvocato ................................. |
ops "fianchetti neri" vedremo, anche se ...........
|
complimenti bella , anche io stessa promessa a mia moglie ma la:arrow: impazza:arrow: :arrow: :arrow:
|
Quote:
personalmente i fianchi grigi li vedo bene solo se abbinati alle selle grigie. Da soli stonano un pò (imho) :cool: |
Quote:
si trova spesso qualcuno che vuole fare a cambio :lol: il conce di napoli lo fa spesso ;) |
Quote:
grigi non sono il massimo... io stavo per commettere lo stesso errore ma per fortuna all'ultimo momento quando ho effettuato l'ordine ho optato x il nero. meglio così, trovo stiano meglio. ma i gusti sono cmq soggettivi;) |
Quote:
|
Ho perso il conto di quante volte le ho detto "QUESTA E' LA MOTO DEFINITIVA" :cool: per mia fortuna anche lei è una a cui le moto piacciono e tanto.....:D :!: :!:
Quote:
|
complimenti è bellissima!
è difficile montare i faretti?sono affidabili? complimenti!:!: :D :D :D |
Quote:
|
manca qualcosa
.............manca una bella scritta www.Quellidellelica.com! :(
Bella comunque. :lol: |
Quote:
|
io vedrei i fianchi rossi come il becco ed il serbatoio
|
il secchio e la gomma è della Touratech?
|
Quote:
è un cesso |
fate vobis............
http://www.hostfiles.org/files/20060...2_GS_rossa.jpg ......ooooops mi è scappato il secchio. |
Mamma mia che orrore.....................finiscila.
Quel secchio rosso proprio non lo tollero.................... Mi faresti........................................... ...........................le copriteste arrossate????????????????????????????????????????? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:44. |