![]() |
mi e' arrivata una multa dalla sfizzera...
77euro presi nel tunnel A2 a febbraio, facevo i 92 invece degli 80...
voi la paghereste? attendo opinioni! :lol: :lol: :lol: :lol: ciao Alberto p.s. porco boia cdu maron :mad: basta multe :( esentatemi :mad: |
Si... 77 euro non sono molti e valgono la possibilità di rimettere piede negli allegri cantoni..
cmq leggi qui... http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php5?t=72728 |
si, gli sfizzeri sono fetenti, potrebbero farti gli agguati quando ritorni di li.
a proposito, hai dovuto mostrare passaporto per andare in un paese extracomunitario? |
Beh....come Vigliac, 53 invece dei 50.............:mad: :mad: :mad: :mad:
|
aspettiamocene una valanga......
alcuni mesi fa la Svizzera aveva chiesto alla sede centrale della Motorizzazione civile qualcosa come 45/50.000 visure di targhe.... |
io pagherei al tuo posto, a parti invertite io lo farei senza chiedermi "la pago o no?"
|
A me è capitato che mi hanno "perseguitato" per mesi per una multa presa vicino a Lucerna...che avevo pagato, ma a loro non risultava.
Se si attaccano...non mollano. Pagala. Certo che una tale rigidità.... |
Io intanto mi sto cagando addosso per i velox che ci sono sulla A1.....tratto appenninico.......se sono tutti pieni so' cazzi acidi........ziokane ci sono dei limiti demenziali.........100....poi dopo 5 metri i 60.......dopo i 90.......
|
Quote:
me l'hanno chiesto in uno dei giri fatti, non avevo nemmeno la carta d'identita'.... mi hanno preso le impronte digitali e perquisito l'auto :lol: |
Quote:
infatti per 77euro avevo gia' destinato la spesa.... |
Quote:
Mi dispiace ma per la somma che è, e considerato che non ti vengono dcurtati punti ... |
Quote:
se possibile evito strade o autostrade piene di velox anche se allungo il tragitto |
pagala
quelli son capaci di arrestarti se rimetti piede in confederazione. Nn ne fanno solo una questione di soldi, ma di puntiglio. Poi sei italiano... altrimenti... ti danno l'emmetaler avariato |
ma giusto per essere pronti...come ti è arrivata? tramite motorizzazione/forze dell'ordine italiane o direttamente dalla svizzera? con raccomandata internaz (mai sentita!)?
|
Quote:
POLIZEI Basel-Landschaft Ufficio della circolazione - centrale per le multe Si puo' pagare con assegno bancario o bonifico, in entrambi i casi si raccomandano di indicare nel bonifico il "codice cliente" mavaffa! :mad: :mad: non son mica "cliente" e comunque W L'EURO FORTE!! :D :D :D 120 CHF = 75.51 EURO una vera cucagna :mad: :mad: :mad: |
fantastico mi mancavano solo le raccomandate svizzere a seminare panico e terrore! se qualcuno me ne ritira una gli taglio le mani!
|
se ti è arrivata da loro direttamente credo tu possa anche non pagarla
(come del resto fanno i tedeschi con targa tedesca qui a roma) tuttavia se vuoi ritornare in svizzera, pagala. Non si sa mai |
|
Quote:
|
alfredo, sei amico di catalano?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:02. |