![]() |
MapSource v. 5.0
ho preso il garmin 276c attraverso la convenzione con touratech e mi è arrivato una versione 5.0 del MapSource.
che fare per upgradare alla (mi sembra) 8.0? |
Quote:
http://www.garmin.com/support/downlo...ils.jsp?id=209 vai |
Quote:
ma questa è la versione 6.10.2... non siamo alla 8.0? devo fare la registrazione o agire preventivamente per ottenere (come?) l'upgrade? |
8??????????????????''
8 sarà il city navigator, ( le mappe) il software che le fà girare su PC è map source, che va anche senza mappe. Son due cose...una è windows e l' altra è excel, per farti un esempio. quella è l'ultima |
per la mappa devi registrarti (ottieni i codici di sblocco) per il software no, lo scarichi e lo aggiorni, e' una procedura facilissima (son riuscito pure io)
|
grazie, fatto tutto!
adesso sono alle prese con il trasferimento mappe da mapsource al garmin. cosa ci sta in una cartuccia da 256 mb? |
Quote:
|
Quote:
quanto costano orientativamente le schede? |
per contenere l'europa mi sembra di capire che ce ne voglia una da 2 giga.
|
Ma perche' ogni giorno devi farti Bari-Parigi? O Bari-Copenaghen o Bari-Vienna...in auto o in moto???
Primia', scaricati solo le mappe che ti servono volta per volta. Io sul mio S.Pilot 3 c'ho quasi tutta l'Italia, mezza Spagna e 3/4 di Germania, e la cartuccia e' da 128. |
io ho il 60CSX e le memorie sono Micro SD quella da 512MB costa intorno ai 40/45 euro all'ipercoop...in rete un po' meno. Per il 276 non idea quale scheda di memoria supporti...
X GIANFRANCO 128Mb per tutto quel popo' di roba mi sembra poco...con city 8 ci vogliano oltre 300Mb per la sola Italia |
Quote:
se non mi fanno capire come cacchio si fa questo aggiornamento, mi sa tanto che la versione 8 restera' sigillata nel suo contenitore... |
Quote:
|
Quote:
|
in una scheda da 256 mb c'è stata tutta l'italia, versione cn8.
vi torna? :confused: |
l'Italia occupa esattamente 255,7 MByte con cn8
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
mi sembra di capire che però adesso sulla scheda non c'è più spazio per le rotte e i waypoint. |
perfetto !
|
... e che quindi dovrò 'scaricare' qualche mappa per recuperare un po' di spazio.
vado a leggere il manuale per vedere come si fa. :confused: |
Quote:
p.s. devi caricare sempre tutto insieme |
Quote:
pensavo funzionasse cone un pendrive usb sul quale copiare e cancellare quello che interessa. dove si trovano in vendita le data card più capaci? |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:17. |