![]() |
Cari colleghi RIMASTI
Sono fiero di far parte di questo gruppo affiatato, e di essere stato insignito
di questa importante carica, che mi vedrą impegnato a tempo pieno nella dura lotta contro i plasticosi, ma sempre con la lealtą, la correttezza, la forza e la voglia che da sempre contraddistinguono la mia persona. Vi garantisco fedeltą, stima, appoggio incondizionato e impegno in questa avventura e vi assicuro che ce la metterņ tutta per ANNIENTARE I PLASTICOSI!!!!! 3 hip hip urrą per il club!!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D |
Quote:
manco due gg e quabdo torno mi tocca vedere questi deliri d'onnipotenza....:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: di cosa ti hanno insignito? |
Quote:
|
Quote:
Dei litri d'olio che bisogna rabboccare ogni 500 km? :lol: :lol: :lol: |
Quote:
BUAAAAAAAAAAAH AH AH AH AH AH AHAHHHHHHHHHHHHHHHH :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Aspč.....com' č che dite.....
......mi si č rotto il cardano.........si č sfondata la guarnizione..........sento un ticchettio da dentro (maurizioooooooooooooooo.........:lol: :lol: :lol: )..........va come fosse un diesel......... (MMMMMMAAAAAAAUUUUUUUURRRRRRRRIIIIIIIIIIIIIIZZZZZZ ZZIIIIIIIIIIIIIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO....... .......:D :D :D :D :D ).......consuma le gomme.............č poco stabile...............sbacchetta a 190............ Tutta plastica....................sono ragaaaaaaaaaaaaazzzzi!!! |
Quote:
Zitto tu, parliamo di cose serie....vai a giocare fuori con il giocattolo! No, Rox,' si e' offerto gloriosamenmte di gestire il reciclaggio della plastica dei 1200 fusi....che compito ingrato e gravoso!!! |
Quote:
Il duro deve ancora venire........ .......ROOOOOOOOOOCCCCOOOOOOOOOOOOOO..........:lol : :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
ah.......bene..... .....e cosƬ.....tanto x sapere........il KS in che club č? |
E come no...te sei rimasto solo perchč non se l'č accattata nessuno quella ciofeca, altro che 80° anniversario e serie limitata:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php5?t=63191 Sei rimasto si...col cerino acceso in mano sei rimasto! BUAAAAAAAAAAAH AH AH AH AH AH AHAHHHHHHHHHHHHHHHH :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Aprilia credo!!! :snipe: |
Quote:
č contabile ma anche squagliatore ufficiale del club, che ormai si č trasformata in essociazione contro l'inquinamento... |
Quote:
Manco Pecoraro Scanio!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Pepot č il suo tutore |
Roxter, c'č un convegno dei rimasti...
lo stiamo organizzando sui nebrodi per l'11 GIUGNO, non mancare! sasizzatreffen!!!! info qui! http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php5?t=72843 |
Quote:
|
Quote:
Stiamo chiedendo l'affidamento. Saremo NOI ad adottarlo!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
xero70 cala anche tu al SASIZZATREFFEN invece di lagnare! :lol:
|
Quote:
AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Pepot č l' unico 1200ista degno, in quanto ha l' unica 1200 bella!!! Piripicchio, dico bene?!?:cool: :cool: :cool: :cool: :cool: |
Quote:
|
Quote:
Specialmente quelli alti, belli e abbronzati...........:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: GNOCCOLONE!!!!!:D :D :D :D :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:36. |