![]() |
SEGNIKA...progettino!
1 allegato(i)
...guardate cosa combina una ceres a stomaco vuoto!!!!:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
N° 1 |
1 allegato(i)
N° 2.........
|
Quote:
|
Eddai Cosimo, basta con sto Gs (è tutta invidia la mia:lol: :lol: :lol: ), è una moto molto facile da personalizzare:lol: :lol: , ti sfido a fare qualcosa per il Kappone, secondo me non ci riesci :lol: :lol: :lol:
P.s.: ovviamente è una provocazione scherzosa, se avessi un gs ti avrei già commissionato il lavoro:!: :!: :!: |
Quote:
|
Quote:
|
bella ...continua a bere Cosimo!! magari ci viene un progettino per ma mia! :D :D
|
ma qualcosa da applicare al becco adv? qualcosa di sobrio ma che da quel tocco in +. cmq bello il n°2.
p.s. sai che ho ricevuto un sacco di complimenti per i tuoi adesivi.(vedi avatar) |
...scritte bellisssime...peccato per il GS !!!
|
Quote:
|
:D Belle entrambe Cosimo! :arrow: Proprio oggi scrutando nella lista dei colori GS 1200 sul forum mi chiedevo come era la tua gialla e come la mia sempre gialla ma con fianchetti Wunderlich e serbatoio neri e sella TT sport come poteva venire dopo il tuo rivisitamento grafico.
Forza del pensiero e di una Ceres!! Saluti e buona strada!! P.S. Posti una foto della tua?:rolleyes: |
Ammettilo, tu allevi :arrow: conto terzi :lol:
Molto belle :) Lamps !!! |
Quote:
Sarebbe meglio un argento tonosutono o in bianco perlato (parlo della parte che hai fatto in giallo).......mica puoi mettere giù due fotine?? :!: :!: :!: |
E la N° 3?
|
la n° 3????
esiste già la vedrai al mukken :lol: |
cosimo hai un mio mp!
|
Grandissimo Cosimo! Di mio gusto preferisco la prima, in quanto prediligo il segno grafico rispetto alla scritta.
PS: ma non capita mai che ti scappi qualche ideuzza su una mt-03? :lol: |
Quote:
|
Quote:
Davvero divertente e dal design molto riuscito :D Sappi che se te la prendi la tessera di Carbonaro numero 5 ti attende! :lol: |
Quote:
|
Quote:
Sarebbe interessante vedere cosa potrebbe per le KS...nelle colorazioni Grigio e Gialloenero... |
Quote:
Complimenti ancora....(se non te li ho ancora fatti....) ED Carbonaro numero 4.....:lol: |
Quote:
saluti marco |
accattati la MT, al limite ti opsitiamo noi a rotazione se la moglie ti caccia :lol:
|
Quote:
mi associo alla richiesta cromatica... :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:18. |