![]() |
Ragazzi che dire, sono in Formula 1
ehhh gia'....la settimana scorsa mi hanno chiamato per un colloquio...io ci sono andato scazzato, tanto ho detto chissa' quanti ce ne saranno per un posto...poi la chiamata eeeeeehhhhhh
Dal 1 settembre sono nel design team della Renault F1 condivido con voi, ma ancora non ci credo.......ancora tremo..... |
complimentsssssssssssssss
|
grandissimi complimenti!
in bocca al lupo. |
Bel colpo! Già che ci sei studia qualcosa per sabotare la macchina di Alonso....
|
Minchia .Complimentoni!!!!!!!!!!!!!!!:D :D :D
|
fantastico!
hai gia' una vaga idea di cosa ti dovrai occupare? |
Congratulazioni
...Ah TOP URGENT ....attaccare adesivo Qde sulle macchine del Fisico e Alonso |
mazzaò...complimenti ed in bocca al lupo :rolleyes: :rolleyes: :D
io nel '95 ero in 65esima posizione x entrare in Ferrari :-o :( :mad: quindi avevo lo 0,00000000000000001% di essere chiamato :mad: |
:cool: :D Bel colpo! Complimenti!!
|
Crepi il lupo! Saro' Stress Analyst, richiedono una grande flessibilita' ma in generale mi occupero' del progetto ad elementi finiti di pezzi in compositi per la macchina ed il motore
|
Grande, complimenti.
Preparati a firmare qualcosa come 200 pagine di NDA... :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
:D :D :D :D :D :D :D Grandioso e complimenti per la carriera. CIAPS |
COMPLIMENTONIIII!!!!!!!!!:D
in bocca al lupo ........vedi se a Briatore gli avanza qualche gnocca;) |
bravo e auguroni!!!! :D :D :D :D :D
|
complimenti e tanti auguri.
|
Bene oltre le gnocche scartate da Briatore, vogliamo pass a pioggia su Qde!:lol: :lol: :lol:
Complimentoni!!!:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: |
complimenti!
PS se ti avanza del tempo avrei bisogno di uno spoiler da mettere sul bauletto post perchè oltre i 220 la moto scoda un po'...grazie |
sta minch.. !!!..... e ce lo dico così !!!:D
complimenti |
Complimenti!
Salutami Flavio:) |
Quote:
|
Je suis heureux que tu aies trouvé un emploi chez Renault:D http://www.4trelle.com/4l.jpg
|
Luigi mi faccio dire che olio usano???
|
Azz...complimenti!!!!!!! :D:D:D:D:D
...che invidia!!!! :mad::mad::mad: ...sì sì, adesivo QdE sulla monoposto! :lol: |
Complimentoni davvero!!! ;) ;) ;)
... lo "stress analyst" ... molta flessibilità...ha qualcosa a che vedere con lo ... stress anale??? :lol: :lol: :lol: |
Quote:
EH NO, il culo (ed il cuore) sono sempre Ferrari ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:52. |