![]() |
VIDEO MANUTENZIONE perlomeno fantastici
Pazzesco! Non ci sono più segreti per le R1150RT e F650GS
https://www.bmwmc.net/mc.asp?O=frames Scaricare i fantastici video dal menu Training / VIdeo Service Procedure. |
Chi vuole incaricarsi della traduzione del testo?
|
Azz* dovrò cambiare moto :lol:
|
Minkia! Non pensavo di sconvolgere così tanto Ezio postando il link al sito! :lol: :lol: :lol:
A parte gli scherzi tutte le altre chicche mi erano sfuggite, sarà che quando navigo ho un filtro mentale automatico che elimina tutto ciò che riguarda F ed R :lol: :lol: . |
Quote:
|
Quote:
|
E sopra il poliziotto non ci sono i menu a tendina?
|
No, c'è solo scritto POLICE INFORMATION
Il menù è venuto fuori solo le prime 2 volte che ho cliccato il link |
Allora questo sito non lo mollo fino a che non ho scaricato tutto! Ma proprio tutto!
|
Il sito è protetto da password!
Come ho fatto ad entrarvi? Non mi ricordo bene, ma ero entrato dal link dei bollettini BMW (quelli che non mi funzionano tuttora) e da li sono tornato indietro fino alla home page. |
allora non è una questione di password, se ci mettiamo nella homepage www.bmwmc.net si entra benissimo, mi sono spostato in un altro pc dello studio, credo che il problema sia nell'installazione sul pc di una java machine aggiornata.
|
E cumenti femmu a fallu funzionà?
|
Occorre avere la Java virtual machine installata e accettare il certificato alla prima visita.
|
Dove si compra? Ovvero ci puoi spiegare come fare?:D
|
Esatto! Al primo accesso mi avevano chiesto di installare qualcosa... ho accettato.
|
Comunque io ho finito: ho scaricato tutto!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Esattamente, anche io ho fatto così e funziona, per la java virtual machine basta cercare java con google e poi installare. Fantastico sto sito dellaa BMW USA, sto scaricando a + non posso!:D :D :D |
Accidenti, sono andato ad aprire il link per l'on line techincal training ed è venuto fuori questo qui
|
Ora mi appare questo quando clicco su un qualunque link della pagina
We're Sorry... you are currently not authorized to access this page, or your session has timed out. Click here to close If you feel you have reached this page in error please call the Motorcycle TAS help line at 888-212-5131 |
Quote:
tra l'altro ho trovato un motore di ricerca con tutti i bollettini e richiami BMW, non è che qualcuno ha un sistema per scaricare tutte le circolari? Vi dico solo che l'anno scorso ho perso la copertura in alluminio della valigia sx della mia giessina, il mio conce aveva detto che era impossibile...se avete voglia di leggere tutta la storia: http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php5?t=38607 HO TROVATO LA CIRCOLARE CHE DICE IL CONTRARIO E AVVERTE DI CAMBIARE IN GARANZIA I COPERCHI DELLE VALIGIE!!!QUELLI NUOVI SONO RIVETTATI!!!CHE DITE SCRIVO A MAMMA BMW GERMANIA??? mi sembra incredibile! |
Scusate ma io sono finito prima sul sito dell'assistenza per la polizia americana e poi con lo stesso link qui, dove c'è davvero tutto lo scibile sull'assistenza BMW, compresi tutti i richiami e bollettini sino ad oggi!!!
non mi hanno chiesto nulla e il sito non è protetto, per cui visionarlo non credo sia un problema... http://img412.imageshack.us/img412/6...service4cn.jpg EZIO CHE DICI???mi pare un paradiso |
ho scaricato jawa ma quando clicco sui link mi dice che non ho l'autorizzazione :mad:
|
Pure a me!:mad: :mad: :mad:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:10. |