![]() |
Valentno simpatico solo quando vince...
Difficile perdere è?
|
Eh si....... é vero
|
beh non mi pare abbia perso perche' superato....anzi
|
:D Abbiamo la prova che Dio esiste!!! :evil3:
|
Quote:
|
ieri guardando l'intervista no mi sembrava si fosse comportato male.....anzi
mi spiegate il vostro point of view? |
a me mi piace valentino
|
Boh....Non capisco.....:mad: ....Ho la vaga impressione che qualsiasi cosa faccia non vada bene.......
A questo punto sperate che vada in F1 così vi esalterete vedendo le gesta di Pedrosa e degli altri........:-p ...... Sarebbe bello, anzi bellissimo, anzi un sogno.....che una domenica, prima della partenza si scambino le moto....mi piacerebbe rivedere Valentino sulla Honda ufficiale........Ma mi piacerebbe ancor di più vedere un altro pilota sulla Yamaha........;) :) :-o ED |
Quote:
no anche nella mia tv si è guastata la moto......ma parlo per esempio della sua prima curva dove ha buttato fuori un paio di avversari e manco ha accennato delle scuse.....se l'avessero fatto a lui .............( vedi prima gara) |
quello che dici ora c'entra 'na pippa in carrozza con quello che hai scritto sopra... :confused:
|
se non fosse chiaro:
ieri Valentino ha stra-vinto. la Yamaha invece a ha perso. ;) |
ma stiamo scherzando?
io nella mia televisione ho visto melandri e pedrosa sverniciati in un unico giro (con tanto di giro record). poi la moto si è fermata, ma è un altro discorso. riguardo alla simpatia.. non mi sembra si sia comportato male o abbia addossato colpe alla moto. certo, era scuro e non faceva il giullare... ma a voi non avrebbe roduto un pò il c#lo dopo quello che era successo? cmq capirossi è un eroe moderno. |
Quote:
Ah, che vitaccia. :confused: :mad: :lol: |
Quote:
Ma ditela una volta per tutte che vi fà ROSICA' |
Effettivamente, fare il giro record nello stesso giro in cui ti fumi un certo Capirossi ed un certo Pedrosa.....Non mi sembra male......:!: :!: :!: ...A me personalmente non mi sta antipatico....e lo ringrazierei ogni volta per le emozioni che trasmette...Il suo modo di guidare è veramente straordinario.....Tutto il resto sono pugnette giornalistiche che a me sinceramnete non interessano.....FInita la gara, il più delle volte, spengo la tele ed esco.....non sento neanche le interviste del dopo gara......;)
ED |
càzzo, rosicano quando vince...e rosicano pure quando perde...
AH ROSICONIIIIIIIIIIIII!!! |
Quote:
Qua siamo al biggismo estremo................ |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se parti settimo, al terzo giro sei secondo, al quinto sei primo e inizi a fare ciao ciao con la manina a quelli che non riescono a starti dietro...e continui fino ad otto giri dalla fine...hai vinto. punto. se ti scoppia la moto mica è colpa tua, non sali sul podio, non prendi i punti e non esulti....il vincitore morale però sei tu. io non esulterei ad arrivare primo perchè quello che avevo davanti va in avaria... |
Sono una manica di fighette!!!
buttategli la ghiaia in pista, dopo la moto conta poco ZIO PORK |
Quote:
Forza Vale |
Quote:
ci inca@@iamo se per colpa della mukka ci salta il giretto del sabato e lui dovrebbe essere sorridente e scherzoso se la moto lo pianta in una prova del mondiale?!! Sempre forza Vale :D :D senza togliere nulla a Macho, Capi e anche al giovincello Pedrosa!! |
Quote:
Oggi e' la seconda volta che ti quoto in poco tempo, mo' basta, non posso mica sempre dire "sono d'accordo al 110% con Liz!"!!:mad: Ti IMPONGO di aprire subito un thread in Cantina sulla Repubblica di Salo', cosi' che possa dissociarmi con sdegno. :lol: :lol: :lol: :lol: :wave: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:32. |