![]() |
16 ore per 1000 km in sicilia...
http://duca.smugmug.com/gallery/1481680
Come s'era tanto detto, parlato e "non" progettato...ieri finalmente, io e Piripicchio, ci siamo inoltrati per asfalti siciliani con l'assurda , e tanto dolorosa per il sedere, pretesa di fare il giro della sicilia. Alla fine ci siamo riusciti...è stato interessante e stressante nello stesso momento dato il caldo oramai stabile intorno i 30°! Tanti che sono stati con noi al sicilytreffen ricorderanno quei magnifici colori della natura che la tanta pioggia ci ha donato e dolorosamente ho notato che in molti luoghi purtroppo il verde è cambiato col secco colore giallo dell'estate. Quando ci avvicinavamo ad Enna pensavo di chiamare Marioduc e prendere un caffè insieme , ma nella fretta d'arrivare, come al solito, e col senno di poi, alla fine si dimentica la telefonata. Ma... la lieta sorpresa era proprio là...a quel bivio Enna-Pergusa...noto una moto, noto le persone ... e con urlo da brivido esclamo : MARIOOOOOOO!!! E' stato bello ...ci hanno accompagnati sino a Caltanissetta ma...qualcuno di loro mancava all'appello all'arrivo e prendo spunto da questo per sapere da Mario se per caso fosse accaduto qualcosa. Altro evento scontrato per caso è stato un raduno nazionale Vespa a Marsala....c'erano Vespe da tutt'italia !!! Nel link delle foto troverete solo i cartelli stradali ....tanto per far rimembrare a qualcuno i luoghi visitati da recente, e ricordo il tutto senza autostrada. Un bacio dal Duca.. |
Bhè, cosa dire..... complimenti!!! :D :D :D
|
bastardi! siete venuti a Palermo e non avete chiamato!!:mad: :mad:
eravate in preda alla Eva henger...... è l'unica attenuante!:) |
Quote:
|
ci credo! eh eh .... per la prossima volta pensa meno alla Eva è più agli amici!:D :D
|
:cool: ehiii ma questo è piripicchio................ mitiko:cool: :cool:
http://duca.smugmug.com/photos/70874243-M.jpg |
Duca è stato bello incontrarvi e accompagnarvi, mi è dispiaciuto non aver potuto continuare con voi ancora un pò, per quell'inconveniente niente di grave, il solito bivio sbagliato azzzz
|
Quote:
|
|
Piripì, ma c'hai le gomme consumate solo al centro?? Fai solo strade dritte? :lol: :lol:
|
Quote:
mi dispiace aver rallentato la marcia del Duca che senza di me avrebbe fatto strada in metà tempo, nei tornanti andava contro le leggi della fisica :rolleyes: io sono un pivello di 5 mesi :( e mi cacheggiavo un po :lol: sono però contentissimo di aver partecipato a quasta avventura degna del GS adventure e del super Duca! grazie di cuore ;) |
Quote:
|
Quote:
|
maestro yotha (in arte Duca), avrò un giorno dei miglioramenti?
la forza scorre potente in me? |
Quote:
|
x Piripicchio
...e comunque QUELLA giacca ti sta LARGHISSIMA!!! :lol: :lol: :lol:
Ciao! |
Quote:
a piripì.... ma che hai messo come topcase.... il cassonetto della 'munnezza??? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: si scherza nè.... ;) :lol: :lol: :lol: |
Azz. Salvo, mi associo all'incazzatura di Marco!!!:mad: :mad: :mad:
E pensare che ieri pomeriggio ero libero!!!!!!!:mad: :mad: :mad: :mad: |
E così abbiamo conosciuto Piripicchio, il cui vero nome è "Marco Visita" (ricordi Salvo?).
Una domanda: ma domenica sera vi siete fatti un "culiluvio"? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
grandissimi ragazzi... :!: :!: :!: :!: :!:
capisco cmq il fatto di non aver chiamato nessuno, con i km che dovevano fare ed il tempo a disposizione c'era da galoppare... |
il duca ha esposto l'idea di voler chiamare i palermitani ma poi abbiamo deciso di non farlo per ovvi motivi di tempo...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Che alle 6 der mattino c'hai ancora i tacchi de vetro e il mascara sugli occhi? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Ti amo lo stesso, anche se ti metti le babbucce, pazzA :eek: :eek: :eek: :eek: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Lamps! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:16. |