![]() |
il rumore del boxer...
FFFRRRRRRRrrrrrrrrrrrrrr.........
quando lo senti passare è quasi..... sensuale... :tongue3: :tongue3: :tongue3: mentre guidi lo senti diverso, ma quando ne senti passare uno.... FFFRRRRRRRrrrrrrrrrrrrrr......... |
Concordo ma il boxer 2 V è BOBOBOBOBOBOBOBOBNOBOBO.....e quando vai forte TRRRRRRRRRRRRRRRR
|
comunque 850 e 1100, a sentirli passare, suonano diversamente da 1150 e 1200.... ;)
|
Quote:
il boxer va vroaaaaaaaaaaaammmmmmmmmmmmmmmm!!!!!!!!!!!!!!!:lol : :lol: :lol: |
Quote:
(Maurì scusa, ma so' rimasto......) |
Quote:
mannaggia a mè che t'avevo avvisato prima in quanto "elikista" napoletano... la prox volta te "pesco" pure a tè, oratona mia.... :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
La mia obsoleta però fa TICCHETICCHETICCHE....:lol:
|
la mia oltre a FRRRRRRRRRR FRRRRRRRRRRR fa anche CRRRRRRRRR CRRRRRRR
|
.. a me il rumore dei boxer piace quando le sento passare... ma quando guido il rumore del mio GS non è che mi piaccia granchè
|
Il rumore di una motozappa....!!!
|
Senza una marmitta decente, il 4V sembra un 126 :(
|
Quote:
peo' in accelerazione quando guido mi gusta parecchio |
Quote:
Il rumore del 1200: ppprrrrrrrrr.....pfff...pfff...pfff (si sta ingolfando...:lol: :lol: :lol: :lol: ) |
Quote:
mi piace tantissimo, l'ultimo vero scrambler...:eek: se ne trovassi uno messo bene lo prenderei di corsa...:eek: |
Ah Ramses, caschi male :(
qua dentro vogliono tutti la moto maschia :lol: Praticamente il 90% del fatturato della Laser lo fanno gli iscritti a QdE.:arrow: Io amo la mia motozzappa e non spenderei mai un eurino per uno scarico. Mentre ne ho spesi già n-mila per ammo e ammennicoli vari :eek: |
Come no, ricorda la Diane 6:lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
tu non sei un "rimasto"... sei proprio un IRRIDUCIBILE!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: complimenti per la costanza!!!!! non te ne sfugge una!!!! .. . . . . .. invece per quanto concerne il "contenuto" dell'intervento... . . . . . . . . . ... MAVA'ACA@AR!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: p.s. ma al mukken ci sei????... c'ho proprio voglia di conoscere di persona il mio più bel trofeo di pesca!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
ma non credo di poter venire al mukken :mad: comunque non ti preoccupare, manderò i miei scagnozzi (i rimasti) :lol: |
Themau, comunque... apparte gli scherzi!
il GS1200 non fa mica rumore di boxer bmw, è veramente fuori razza... |
peccato.... certo per te è un bel viaggione...
comunque alla prima favorevole occasione, appena ti trovi in zona.... facci un fischio.... che anche noi plasticosi ti aspettiamo a braccine aperte ..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
'azz.. hai replicato mentre scrivevo..... .... ma llora vuoi davvero la guerra!!!!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: vabbè, comunque, scherzi a parte davvero, se c'è una cosa che non mi piace della mia è proprio il rumore!!!! ti ricorderai come ho ammorbato tutto il forum sul fatto che appena presa non mi ci orientavo, pensando a qualche problema... mi sembrava un diesel!!!! poi però.... una volta fatto l'orecchio.... :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:09. |