![]() |
prima che lo postino gli "amici"....lo faccio io
stavo parcheggiando sotto casa, vicino ad un albero.....passa una signora sugli 80 suonati, mi guarda un pò perplessa, si avvicina e mi dice:
"scusi se mi permetto......ma......non la lega al palo? io: "beh no....non credo sia necessario" "ma scusi, guardi che le rubano" io: "speriamo non proprio la mia....ce ne sono altre 3......" (che portasfiga!) " io se fossi in lei.....legherei entrambe le ruote al palo!" io: sto ancora pensando a come azzo si fa a legare entrambe le ruote ad un palo.......vabbè..... " sa poi le gomme le smontano spesso e poi si trova la bici senza ruote" io: "........................."........."signora.. ...è una moto......non una bici!" "ahhhhhh ecco perchè c'è anche il casco!!" :mad: :mad: :mad: |
..sarà stata di origine inglese..
|
AAHAHAHHAahahahHHAHAHAHAHHAHAHAHAhHAhahahAhah...
|
:lol: :lol:
|
fantastica la nonnetta...
|
....se tanto mi da tanto :lol: :lol: per la signora una Harley è una specie di scooterino!! :rolleyes: :lol: :rolleyes:
|
Quote:
Adesso pero' non esagerare..... diciamo che è una via di mezzo. |
Mai fidarsi di nessuno :lol: :lol: :lol: :lol:
|
bellissima !
però leggendo pensavo ti avessero fregato la moto e già sudavo freddo. complimenti alla nonnina! |
forte la vecchina!
|
hahaahhaha.... grande la vecchietta !!! :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
ehm.....è successo solo un'oretta fa.....dagli il tempo!:rolleyes: |
Quote:
ahahhahahahhah 'stardo! |
Ewwiva le nonne!
|
Se ci fosse strato il Condor vicino a te, la nonnetta t'avrebbe chiesto: "ma il bambino dove lo fa sedere? non ce l'ha il seggiolino? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
anche il conce quando me l'ha venduta mi ha detto che era una bicicletta....ora che ci penso!! :lol: :lol:
|
Bhe, dai....Pensa se ti avesse chiesto come funzionava il portabiancheria al posto del serbatoio.......:lol: :lol: :lol:
ED |
Quote:
ROTFL... :lol: Ma alla fine l'hai legata? :confused: :lol: |
quando devo dire che ci troviamo e che paghi da bere al bradi e fufi?? :lol: :lol:
|
Quote:
ED |
:lol: :lol: :lol:
|
:lol: :lol: :lol: :lol:
|
Ma chi era Ms Magoo?!! :lol: :lol: :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:55. |