Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Ma voi ci parlate? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=72749)

onlybmw 22-05-2006 13:58

Ma voi ci parlate?

Voi mi prenderete per pazzo, ma voi ci parlate con la vostra moto?

Tanti motociclisti pensano che la moto sia un pezzo di ferro, ma secondo me i mezzi a due ruote senza distinzione ghisa o plastica hanno pure loro un anima.

Themau 22-05-2006 14:10

purtroppo si.... :cool: :cool:

e il guaio è che, secondo me.... MI RISPONDE PURE!!!!! :mad: :mad: :mad: :lol: :lol: :lol:

Dr. Ergal 22-05-2006 14:15

Un tempo sì.
Un tempo per me la moto era qualcosa con l'anima.

Adesso che finalmente ho capito che è solo un giocattolone fatto di ferro (plastica) e bulloni, non ci parlo più, ma lo uso senza troppi ritegni.

Nitto 22-05-2006 14:23

Hai voglia che ci parlo, sopratutto quando mi lascia a piedi di domenica a 400 km da casa, sapessi quanto ci parlo .... :lol:

GHIAIA 22-05-2006 14:35

Le faccio i complimenti accarezzandola sul serbatoio... e prima di lasciarla dormire un bacio con la mano glielo do sempre :confused: :mad: E' vero! :drunken:

dgardel 22-05-2006 14:43

Quote:

Originariamente inviata da onlybmw
Voi mi prenderete per pazzo, ma voi ci parlate con la vostra moto?

Tanti motociclisti pensano che la moto sia un pezzo di ferro, ma secondo me i mezzi a due ruote senza distinzione ghisa o plastica hanno pure loro un anima.

io si!!!

Le parlo, la coccolo, la accarezzo, la tocco.........

maxthud 22-05-2006 14:48

Quando lo facciamo lei vuole che le dica le parolacce :snorting::snorting::snorting::oops::oops::oops:

Smart 22-05-2006 15:15

ma certo!
e capisco subito anche quando ha la luna storta!
e che nessuno mi venga a dire che non hanno le lune, ci sono giorni in cui il motore non gira proprio

briscola 22-05-2006 15:16

le dico sempre che è una zoccola!:arrow:

Ciro_kappino 22-05-2006 15:20

eccome, le signore di una certa età poi vanno pure viziate!!!:lol: :lol: :lol: :eek:

Davide 22-05-2006 15:23

Gli si dice sempre qualcosa dopo un giretto, soprattutto alla :eek: "Rezdora" :eek:

marcoexa 22-05-2006 15:23

certo che ci parliamo , me la sogno anche di notte :eek:

Kapp8 22-05-2006 15:23

Quando rientro a casa, le faccio un "buffetto" sul serbatoio .... sarò mica normale!

bracco 22-05-2006 15:25

siiiiii
eccome se LE parlo.....
ogni volta che parcheggio l'auto in garage la saluto.... quando la sento troppo sola e triste un bacietto e via...
e poi quando invece siamo al galoppo, le faccio tanti complimenti con una carezza sul lato sx del serbatoio.

PS: NON SIAMO MALATI !!!! :lol::lol::lol::lol:

Damo 22-05-2006 15:27

ogni tanto la accarezzo ma quando la prendo da dietro si lamenta un po' ma poi a furia di sussurarle cose tenere si lascia andare :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

22-05-2006 15:45

La ringrazio sempre di avermi portato a casa sano e salvo, contento e soddisfatto dei bei giri che facciamo insieme :)

drmask 22-05-2006 17:54

certo ... !!!

perché il "buffetto" sul serbatoio ogni volta che rientriamo alla base dove lo metti ?? :lol::lol::lol:

(perdona l'imitazione magnifico Steve McQueen che da lassù ci osservi, ma da quando ho visto "la grande fuga" da bambino sei il mio idolo :!::!::!::!::!: )

P.S.: comunque se la lascio sola fuori casa, a volte do anche un bacino sul cofano alla mia JCW, proprio tra le bonnet stripes :confused: .... sabato al corso BMW non l'ho fatto perché c'era gente :lol::lol::lol::lol: ... )

Bleach 22-05-2006 17:56

Belinnn.... io parlo pure col mio uccello (giuro :mad: :mad: :mad: ) figurati se non parlo con la moto :confused: :confused:

E sono serio... :)

Baghera 22-05-2006 18:12

...dopo un bel giretto è d'obbligo una saluto come si deve prima di lasciarla sola nel box: non vorrei che di notte si mettesse a muggire e svegliasse tutto il condominio.

Anche in qualche salita con il motore troppo basso di giri gli faccio un po' di complimenti e lei risponde per bene: è una soddisfazione sentirla riprendere dopo i complimenti!!!

xaro 22-05-2006 18:12

Certo che le parlo, specialmente quando devo chiederle qualcosa di più su strada, la incoraggio e la sprono, e poi quando posteggio la macchina in garage le accarezzo sempre il codino ;)

bioffy 22-05-2006 18:24

Non le parlo, ma lo sa ugualmente che le voglio bene... :lol:

Però ogni volta che le passo vicino passo la mano sulla sella, questo sì.

Deleted user 22-05-2006 18:41

all'inizio con difficolta', non so il tedesco :lol: poi le ho insegnato il dialetto veronese e da allora noon la smettiamo piu' di parlare, adesso scusatemi ma sono arrivati due infermieri che vogliono infilarmi una strana camicia, dicono che lo fanno per il mio bene!

Nicholas 22-05-2006 19:10

non abbiamo bisogno di parole.......ci guardiamo negli occhi e gia' sappiamo.

lucianoerre 22-05-2006 19:10

........a volte!!!:wave:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:28.