![]() |
Rally 2 Pro
:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: che sconto si riesce ad ottenere di solito!!!
|
Rallye 2 pro
Questa è una bella scimmia:arrow: :arrow: :arrow: !!!!!!!!!!!!!!!!:D :D :D
Dai se vengo io con te, la signora di Correggio ti fà il 10% idem la Moteves di VR |
sta cavolo di tuta!!!! ... mi fa impazzire:mad: :mad:
|
senza battere ciglio in genere fanno tutti il 10 %. Per aver di più con la rellye 2 pro bisogna lottare...e io mi sto preparando:lol: :lol: .
Nei prossimi giorni vi aggiorno...ma credo che un 12...fooooorse un 15 ce la faccio, ma solo perche ho anche altre cose da prendere... |
Quote:
|
x XABX
Giacca e pantaloni a 520 euro o solo la giacca????....e mi puoi indicare come e a chi rivolgermi :!: , grazie
|
...secondo me solo la giacca.........felice di sbagliarmi!;)
|
reply rallye
Ad €urini 550 si trova anche qui da noi, se poi uno è in Germania per lavoro e volendo risparmiare qualche eurozzo...sempre e solo:arrow: e poi...:mad:
|
A BMW Roma se chiedi lo sconto te ridono in faccia...
Ciao |
GPBOXER ............Dove sei?........:arrow::enforcer:
|
Quote:
|
ma il completo sapete a quanto sta di listino? grazie
|
devo provare con i pantaloni.
solo che di tedesco non ci capisco nulla !!!!! |
Quote:
Lamps! |
1070 euro :rolleyes: :mad:
|
la giacca era di listino a 599 se non sbaglio
comunque compresa di inserto imbottito in goretex che in molti altri modelli bmw tipo savanna o santiago te lo fanno pagare a parte e vieni a spendere di piu' della rallye pro. |
sì.....il 5%!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Quote:
sì.........il 5%!!!!!!!!!!!!!!!! |
.......esiste qualcosa di analogo ma meno costoso :mad: .... o conviene spendere e prendere le rally???
|
Quote:
|
rallye 2 pro
Ha ragione Lo Zingaro, come ben sai, e la:arrow: scimmia ti è venuta durante il ns. viaggio in Tunisia, la rallye 2 pro è unica! Su Hein Geicke c'è qualcosa, cosi come Acerbis, Clover o similari ma "lei" rimane unica, l'unico oggetto del desiderio:eek:, e non ci dormi la notte:mad:,
Vorrà dire quando ci vedremo, te la porterò di nuovo a far vedere e toccare:D Limportante è che la Giorgia non smetta di fare i panini:lol: Mimmo |
Ario59
Il tuo consiglio è di parte!!!!!!!!!!!!:confused: Zingaro Ahime quanta saggezza nelle tue parole!!!:!: |
Quote:
|
sto andando a prendere la rallye 2 pro...fra qualche ora vi dico quanto sono riuscito a spuntare.
Speriamo il più possibile, comunque fino ad esso sono stati molto gentili e disponibili. Dopo vi ragguaglio;) |
Solo per curiosità, ma avete provato ad indossare la giacca completa in tutto e per tutto di inserti protezioni etc..etc....? Io l'ho indossata per prova, ed a parte il fatto che devo aggiungere 2 taglie considerandola in versione - 5/6°,( termica , maglione etc... ) il peso diventa veramente allucinante:( :( :( :( sbaglierò, ma sinceramente la mia scimmia iniziale si è notevolmente ridimensionata. Peraltro, sembra che la Pro 2 sia stata alleggerita rispetto la precedente versione!!!!! Sti ca@@i...
Il tutto IMHO ovviamente:lol: :lol: :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:24. |