![]() |
Ho salvato una ragazza che stava per essere sgozzata
...Sono riuscito a mantenere il controllo quando la fidanzata mi ha detto, davanti alla dogana autostradale con la Svizzera... "amore... ho lasciato a casa i documenti"... :mad: :mad:
Sono sceso dalla moto... ho acceso una sigaretta... ho passeggiato avanti e indietro senza dire niente, cercando di vincere la tentazione di lasciarla lì abbandonata al suo destino... e infine le ho detto vabbè va scendiamo a chiasso che ti lascio lì e faccio benzina, poi andiamo a como. Ma come si fa dico io... :mad: :mad: |
Quando c'è l'amore c'è tutto! :lol:
|
vabè...i documenti...cosa vuoi che sia?
la trousse dei trucchi l'aveva? si? ...e allora basta. :lol: |
i documenti cioè di tutti e due....o solo il suo.... no perchè se è il primo caso....saresti da sgozzare tu....
|
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
eddai.... ke donna sarebbe se fosse "perfetta" ? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
sonot troppo storditeeeeeeeeee
|
Quote:
|
picio!:) mi hai fatto spaventare ! e ottimo self control....io per 5 secondi sarei sclerato.
|
solo i suoi documenti...
il bello è che mi fa " eh ma te l'avevo detto che non portavo tutto, che portavo solo i soldi per stare leggera"... Sì grazie ma i documenti vanno portati sempre!! :mad: :mad: Quanto l'amo... :eek: :lol: |
Io non la avrei salvata :lol: :lol: :lol:
Dpelago R 1200 Gs Giallo / K 1200 R |
Quote:
|
Quote:
P.S.: se non era stordita non poteva stare con te :cool: CiaoooooooAle :eek: :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
la mia testolina non ci arriva ... ah, forse perchè sta con una stordirta :confused: .... |
Quote:
|
Bhe, Sabato mia madre in partenza per l'egitto ha lasciato a casa Carta d'Identità............... perso il volo da Malpensa e per fortuna l'agenzia le ha trovato il volo il giorno dopo da Verona........... non oso immaginare mio padre
|
capisco perchè la selezione naturale sulle donne non ha funzionato....TROPPOAMMORE
sgozzare sgozzare.... |
Ce li aveva i documenti, nella borsetta. Ma l'ultima volta che ha cercato il bancomat ha rovesciato sul sedile tutto il contenuto, i documenti erano finiti sotto il sedile, li ha raccolti e messi in borsetta, poi il flaconcino del rimmel aveva il cartoncino vecchio e lo ha levato, ma per poterlo metere nella carta da riciclare lo ha ripiegato con estrema cura, rimesso in borsetta e-combinazione- ha coperto la carta d'identità e c osì non la vedeva. Se ne è accorta quando la sua amica le ha chiesto che rimmel fosse, così lei ha tirato fuori il cartoncino per darglielo come promemoria e i documenti son saltati fuori :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
|
assurdo...
se penso che fino a qualche anno fa... io giravo SEMPRE con anche il passaporto... della serie non si sa mai nella vita... :lol: :lol: :lol: mah... è che ci sono gli stanziali inside, e i randagi inside, che ci vuoi fare... guarda che i randagi son pericolosi, non sai mai se tornando la sera li trovi ancora... :cool: :cool: :cool: |
Quote:
P.S. il 1 giugno dal mio gommista c'è il tuo avatar rosso dal vivo :cool: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:36. |