![]() |
Gesso al nano....
Fate gli auguri di pronta guarigione a Dido:eek: ....
Sembra che 30 gg di riposo assoluto siano assicurati!:( :( :( Forza Didone che passano in fretta:!: :!: :!: :!: anKe se ti perderai i giri del MuKKen, vedremo di divertirci NOI per TE!:arrow: ...molto più in fretta di quanto ci metterai a risparmiare i soldini per aggiustare il Kappone:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Kakkio Dido pazza cke cosa combini?:mad:
Auguri di pronta guarigione |
Orco cane, Dido, mi dispiace! Ma non é mica una cosa grave?
Comunque sia, auguroni! :) |
Minkiazza!!! Dido!!! Cacchio è successo???
Da come la mette Fabio non ci preoccupiamo eccessivamente ma... Facci sapere... Un abbraccio.;) |
Didone.....
le tue rotondita' hanno scongiurato danni maggiori :lol: :lol: in bocca al lupo a presto antonio |
evvaffan...
mi dispiace.... un sincero augurio di pronta guarigione....pazzaaaaaaaaaaa.... |
La PAZZA...se non è così ricchi@ne come penso interverrà lui stesso...a delucidare il popolo :lol:
|
Quote:
Cerea a W |
Zio Pork Didooooooooo.....!!!
me ke cakkio è successo?? :mad: :mad: :mad: |
Quote:
|
accidenti, mi associo agli auguri di pronta guarigione :D
approfitta per sane attività... di riposo :lol: e poi subito in sellaaaaa :D :D |
Ciao Raga;
Todo bien... A parte il K che ne ha per un po'... Io non lo so ancora... Stamattina vado in Ospedale e vedo un po' che mi diranno... Per ora sono a casa con mano e piede fasciati... Sono immobilizzato da 12 ore e ho già le palle piene... Non male vero? ,-) Vi aggiorno dopo... Ciao! Dido |
Ora lo dico...
STO PASSO MANGHEN HA ROTTO I MARONI!!! :( |
Quote:
|
auguroni di pronta guarigione:(
|
Tantissimi auguri di pronta guarigione!! :D
|
Dido!!! No, le palle piene è male! Lo sai... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Stammi bene e rimettiti presto! |
auguroni Dido, rimettiti in fretta
|
AZZAROLA
facce sapè dido, l'importante è che tu sia in sella al mukken se vuoi ti cerco una fisioterapista, per le giunture e pure per le palle piene :lol: |
speriamo non sia niente!!!
auguri di pronta risalita in sella!!! |
Quote:
gesso al nano... beh in questo caso la poverella non potrà far niente per alleviare le tue palle piene... :cool: |
Forza Dido!
Zio cane ed io che venivo al Mukker solo per darti della lingua! :lol: Auguri di pronta guarigione! Un abbraccio! |
Quote:
Io, l'autunno scorso, immobilizzato lo sono stato per 60 giorni... :roll: :mad: Se sei incerto... RALLENTA! ;) In bocca al lupo Dido... :) Lamps! |
In bocca al lupo...
|
Ragazzi, io sono sopraggiunto pochi secondi dopo, Dido ha fatto le cose per bene...una scivolata da vero motociclista. Bei danni alla moto, ferite da mostrare con orgoglio....
Scherzi a parte, il brecciolino è bastardo...basta rilassarsi un attimo...e credo che questo lo abbia fregato. Ti distrai, vedi all'ultimo la breccia...e fai la cazz ata di toccare il freno... La moto si è fatta almeno 15 metri di scivolata verso monte. La fortuna del giovane, è di non essere rimasto sotto la moto ed andare ad incastrarsi sotto il guardrail... Forza Dido, che al Mukken ci vieni con il sidecar!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:39. |