![]() |
Questa mattina: cosa simpatica e una strana
Prima di tutto : Buongiorno e ben svegliati.
Cosa simpatica: incrociare sempre più spesso ragazzini in sella a cinquantini supermotard o stradali che ti salutano o che rispondono al saluto. Cosa strana (almeno per me) : prendere l'entrata dell'autostrada (curvone a 360 gradi) e vedersi arrivare in senso opposto una persona a corsa (pantaloncini corti, canotta, ipod sull'avambraccio) :rolleyes: ma che é? é andato a correre in autostrada? e per di più in contromano?:mad: |
cioe' vuoi dirmi che hai visto uscire di corsa una persona dallo svincolo di immissione in autostrada in tenuta da footing.... :shock:
|
per stuka :
esatto ! :rolleyes: |
Avrà voluto farsi anche lui un casello-casello !!
Minkia se ce n'è di gente fuori di testa ! |
Quote:
|
di ragazzini sulle SM ne ho già abbastanza, devo dire...l'altra sera ho avuto istinti omicidi verso un tipetto con una sm 125 che mi si è infilato all'interno in una rotonda...roba che se non mi fermo lo ammazzo...
l'ho rincorso e minacciato con stivale... |
Quote:
|
Meno male che il tipo contromano in tenuta fantozziana non era con la sua Panda 30 e il cappello in testa... :confused: Una mattina presto uscendo con la sardo dalla barriera di Savona mi son visto un tizio come quello su una Fiesta del 1200 che cercava il pomello per il biglietto... peccato che era nella pista contraria....:mad: :mad: :mad: :mad:
|
ma..... AVEVA IL TELEPASS ?!! :rolleyes:
|
Comunque i ragazzetti in sputer sono molto perggio di quelli con gli endurini e i motardini....
|
pedoni...
Avvistate signora con figlia con margheritine, passeggianti sulla A24 dopo Tivoli, direzione L'Aquila... :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Lamps Bob |
Azzz! Ma aveva la vignettte? Se no era un italiano...:lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:37. |