![]() |
Per i Kappisti tricilindrici
REGALINO. :)
http://home.arcor.de/petergrans/Dreier.gif Questo è il link http://home.arcor.de/petergrans/Dreier.gif |
Bello :lol:
|
scusa ricky... ma sai che i kappisti-3 hanno il complesso del cilindro in meno.. perchè rinfacciarglielo ??? :lol: :lol:
|
Un bel K 75 no? ;-)))
Dido |
però 3 è il numero....perfetto;)
|
...dillo a me :cool:
|
Quote:
|
Dai Ricky, non girare il coltello nella piaga...:confused: :confused: :confused:
PS=Ma ieri non sei venuto in giù.....:confused: :confused: |
Quote:
ricordami di spezzarti le braccine quando ci vediamo, belina :lol: :lol: |
Quote:
|
Mi sono sempre chiesto se un 3 cyl è una moto con un cilindro in meno o uno in più. :confused:
Poi sono uscito con il mio gruppo in cui c'è una Tiger ed ho capito che potrebbe essere il miglior compromesso. |
..berghem... il 3 gira davvero bene ;) ;)
|
Quote:
|
Cribbio Ale.... il tuo 3 ha 37cv all'albero.. è molto regolare, però ai bassi è un cadavere, ai medi è in rigor mortis ed in allungo.. beh... cos'è ??? :-o :-o
Fallo anche andar male :lol: :lol: |
Il K75 è stata la prima moto BMW di serie con 100 cv/litro..
|
Quote:
|
Bleach... porta pazienza... non sanno cosa sia la spinta di un 130cv... ;)
Poi sul lungomare una triple sta bene sul cavalletto, circondata da gnocchetta estasiata e disponibile... vero BLEACH ?????????? |
Quote:
Paolo... ma mi rispondi seriamente ??? Io se non lo meno ad Ansia-Milka non sono contento :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
Però.. dopo averla provata per benino ti posso assicurare che il suo habitat ideale sono le curve, poi curve eppoi ancora curve... uno spettacolo.. :eek: Il motore è abbastanza regolare.. ti tira fuori dai tornanti in salita in due in 6a da regimi prossimi al minimo... fantastica, davvero.. :D |
la Iena é contenta?
|
Belinnn.... le ho fatto una sorpresa... a lei è sempre piaciuta tantissimo.. quando l'ha vista aveva gli occhi lucidi :eek: :eek:
..è riuscita a dirmi anche che "..non è nemmeno troppo scomoda.." ... fai te :-o :-o |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:46. |