![]() |
Top case per K75
Non mi dispiacerebbe sostituire il top case originale (by Krauser) della mia K75 RT, perchè ahimè ha solo 22 lt. di capienza.
Il problema è che non so se effettivamente ne era previsto all'origine anche uno maggiorato (sui 40/50 lt., da farci stare 2 caschi), e comunque l'eventuale alternativo dovrebbe potersi montare sulla stessa piastra con l'attacco a baionetta. Come ho già scritto in un altro post, l'unico che per ora avrei trovato sarebbe quello della SIEBENROCK, ma chiedono per un 50 lt. sui 279 Euri...:mad: !! Alternative ? Proposte? Offerte di top-case maggiorati a prezzi anti-infarto ?? ;) Bye-bye, attendo fiducioso.....:D |
Il TK50 è l' unico topcase non BMW che si integra perfettamente con l' estetica del K, Joe Falchetto ne ha uno e devo dire che è davvero bello a vedersi.
Alternative più economiche ce ne sono (GIVI, etc.) ma ti ritrovi con una specie di U.F.O. attaccato al codino. Se vuoi un consiglio metti in vendita il tuo così ammortizzi la spesa e ti compri il Tk. |
Quote:
Hai idea però di cosa potrei chiedere per il solo t.c. ?? Magari ci faccio una photo e la metto qui.... GraZZie comunque... CIAO !:D |
Quote:
|
Amussap (qui su QdE) cercava un top posteriore per il suo K.
|
Quote:
:D |
1 allegato(i)
Quote:
Ragazzi .. devo dire che siete grandi ... è proprio bello avere a che fare con una community ... Per Paolo : Come sempre gentile .. devo segnarmi tutte le birrette che dovrò offrirti appena ci si becca.. Per Motobobo: ricevuta mail, risposto e dovremmo aver combinato. Aggiungo una cosa al Thread : Grazie a Mario Moto ho preso una piastra (autocostruita) da adattare al K e ho messo un bauletto per i viaggi lunghi: Tutto ok.. unica 'paura' il troppo carico. ed è per questo che opto per il piccolo (sia per estetica e sia per AUTO impormi carichi non elevati) |
1 allegato(i)
Altra foto..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:45. |