![]() |
Stop aggiuntivi x bauli ADV
Esistono? esiste qualcosa? vabbè, credo che due fascette da fare in casa siano una monata anche come montaggio ma io sono negato anche in quello. Esiste qualcosa del genere?
|
sul sito nippynormans ci sono degli stop molto piccoli
|
pensa che io da tempo sto cercando uno stop da casco.....e non scherzo.....;)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
c'era la pubblicità tempo fa sulle riviste ma adesso non ricordo il nome |
Si, l'avevo vista anche io.
Io comunque avrei trovato http://www.nippynormans.com/prodinfo...m=48&mitem=121 perchè qualcuno mi aveva detto che con i bauli lo stop si vedeva malissimo...:D Grazie Pepot della dritta..:!: e non è che sapresti anche dove vedere quelle specie di cuscini che usavano i due di all way round? :confused: |
Pepot....ti senti una *****ccia? Ho iniviato la giornata donando 98 sterline a nippinormans....contento??? :arrow: :arrow: :lol: :lol:
|
Quote:
ho fatto un'altra opera buona......................... |
Quote:
www.customdynamics.com |
Pepot tu che ne sai una più del diavolo in termini di tunning sai dove si possono trovare in Italia i led flex adesivi pubblicizzati nel sito che ho inserito? ;)
|
Quote:
Non e' uno stop... i led si accendono ad intermittenza e ti rendono maggiormente visibile nell'oscurita'. Ciao |
Quote:
Confermo quello che ha detto Pepot..per un certo periodo di tempo era apparso su motociclismo e altre riviste del settore .Funzionava a batterie (forse ricaricabili ) e tramite una centralina nel vano sottosella quando lo stop si accendeva di richiamo si illuminava pure la semiluna rossa adesivata (si puo' dire ? ) al casco. A me faceva cag..e ma ammetto che era molto visibile. Prova su internet.Ciao ciao !!!:arrow: |
Quote:
Ciao grande Pepot tu hai gia' acquistato qcosa da Nippy Normans...voglio dire oltre ad essere d'oltre manica sono affidabili ? Quanto tempo impiega la merce comprata ad arrivare in italia ??? Grassie. Ciao:lol: |
Quote:
sono in molti ad avere comprato da lui sul forum la merce viaggia in nave se la merce è disponibile ci vuole almeno una settimana |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:54. |