Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   "Elica Eretica" il Tuning (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=31)
-   -   Stop aggiuntivi x bauli ADV (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=72654)

Huey 21-05-2006 22:00

Stop aggiuntivi x bauli ADV

Esistono? esiste qualcosa? vabbè, credo che due fascette da fare in casa siano una monata anche come montaggio ma io sono negato anche in quello. Esiste qualcosa del genere?

pepot 21-05-2006 22:08

sul sito nippynormans ci sono degli stop molto piccoli

indianlopa 21-05-2006 22:35

pensa che io da tempo sto cercando uno stop da casco.....e non scherzo.....;)

pepot 21-05-2006 22:39

Quote:

Originariamente inviata da indianlopa

quelli esistono da tempo ;)

pepot 21-05-2006 22:44

Quote:

Originariamente inviata da Huey
Esistono? esiste qualcosa? vabbè, credo che due fascette da fare in casa siano una monata anche come montaggio ma io sono negato anche in quello. Esiste qualcosa del genere?

http://www.nippynormans.com/products...9&pagenumber=7

indianlopa 22-05-2006 07:43

Quote:

Originariamente inviata da pepot
quelli esistono da tempo ;)

con filo o senza ??? .....perchè il max sarebbero senza ...un impulzo radio e .......ne sai sempre 1 + di San Gennaro......;)

pepot 22-05-2006 08:05

Quote:

con filo o senza ??? .....perchè il max sarebbero senza ...un impulzo radio e .......ne sai sempre 1 + di San Gennaro......;)

senza filo..................
c'era la pubblicità tempo fa sulle riviste ma adesso non ricordo il nome

Huey 22-05-2006 08:33

Si, l'avevo vista anche io.

Io comunque avrei trovato http://www.nippynormans.com/prodinfo...m=48&mitem=121 perchè qualcuno mi aveva detto che con i bauli lo stop si vedeva malissimo...:D

Grazie Pepot della dritta..:!:

e non è che sapresti anche dove vedere quelle specie di cuscini che usavano i due di all way round? :confused:

Huey 22-05-2006 08:57

Pepot....ti senti una *****ccia? Ho iniviato la giornata donando 98 sterline a nippinormans....contento??? :arrow: :arrow: :lol: :lol:

pepot 22-05-2006 11:17

Quote:

Pepot....ti senti una *****ccia? Ho iniviato la giornata donando 98 sterline a nippinormans....contento??? :arrow: :arrow: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ho fatto un'altra opera buona.........................

kiter 23-05-2006 17:09

Quote:

vai su questo sito ho trovato delle :arrow: :arrow: davvero interessanti...anch'io ho il tuo stesso problema con valigie laterali e vorrei mettere anche una stop aggiuntiva.
www.customdynamics.com

kiter 23-05-2006 17:11

Pepot tu che ne sai una più del diavolo in termini di tunning sai dove si possono trovare in Italia i led flex adesivi pubblicizzati nel sito che ho inserito? ;)

Motopoppi 23-05-2006 17:27

Quote:

Se non ricordo male la HJC ha presentato un casco con un fanale posteriore a led alimentato dal vento della corsa ... quindi niente batterie, cavi ecc. ecc.....

Non e' uno stop... i led si accendono ad intermittenza e ti rendono maggiormente visibile nell'oscurita'.

Ciao

magnesium 23-05-2006 18:55

Quote:

Confermo quello che ha detto Pepot..per un certo periodo di tempo era apparso su motociclismo e altre riviste del settore .Funzionava a batterie (forse ricaricabili ) e tramite una centralina nel vano sottosella quando lo stop si accendeva di richiamo si illuminava pure la semiluna rossa adesivata (si puo' dire ? ) al casco. A me faceva cag..e ma ammetto che era molto visibile. Prova su internet.Ciao ciao !!!:arrow:

magnesium 23-05-2006 18:58

Quote:

Originariamente inviata da pepot
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ho fatto un'altra opera buona.........................

Ciao grande Pepot tu hai gia' acquistato qcosa da Nippy Normans...voglio dire oltre ad essere d'oltre manica sono affidabili ? Quanto tempo impiega la merce comprata ad arrivare in italia ??? Grassie. Ciao:lol:

pepot 23-05-2006 19:01

Quote:

Originariamente inviata da magnesium
Ciao grande Pepot tu hai gia' acquistato qcosa da Nippy Normans...voglio dire oltre ad essere d'oltre manica sono affidabili ? Quanto tempo impiega la merce comprata ad arrivare in italia ??? Grassie. Ciao:lol:

super affidabile
sono in molti ad avere comprato da lui sul forum
la merce viaggia in nave
se la merce è disponibile ci vuole almeno una settimana

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:54.