![]() |
R850, come va?
Nel GS avevo il 1100 quattro valvole ed è un grande motore, ora che sto cercando una naked vorrei sapere come va di motore l'R850R, c'è così tanta differenza con il 1100? Non vorrei pentirmi dell'acquisto.. :confused:
|
La 850 ha 10 cavalli in meno rispetto alla 1100; le differenze si notano solo con il passeggero a bordo.
|
Io l'ebbi, fu la mia prima BMW, l'ho riusata come moto sostitutiva ai tagliandi, non la rimpiango in confronto all'errettì (non so neanche se sia corretto confrontarle) ma è proprio bellina. Da considerare attentamente se vuoi una mukka poco impegnativa e oggettivamente bella, della serie 100% ghisa. Non ho esperienza col passeggero, però.
|
Io avevo il 1100 e ho provato la 850, al confronto di motore sembra non ci sia, è abbastanza piantatina. Dalla sua ha il pregio che se la lasci scorrere vai liscio e bello tranquillo, poca manutenzione, scarsi consumi sia di benza che di olio.
|
Ma non facevano anche l'RT con l'850?.. bisognava forse scendere e spingere?.. :confused: :lol: :lol:
|
ne abbiamo parlato molte volte della 850 RT...;)
|
io ci giro propio bene in 2 e carichi bene;) cavalli ne avanzano x fare turismo,poi se vuoi correre altra cosa,son tornato dalla costiera amalfitana sotto 200km di acqua ma non un problema. consuma veramente poco.
dimenticavo ,unico neo forse la mia e' sfortuna,ho sostituito blocchetto dx comandi fascetta aveva trancito cavetto-contagiri entrava l'umidita' e forse il serbatoio si deve essere allentato qualcosa dentro,domani dal conce:rolleyes: speriamo bene,x fortuna ha poca plastica:lol: |
Quote:
|
Quote:
è la mia moto attuale...la trovo giusta, equilibrata, ma non posso dire che mi sia davvero entrata nel cuore...:confused: |
Quote:
|
Io avevo l'r1100r, moto fantastica per comodità passeggero, ciclistica e maneggevolezza. Bella linea e ghisa a gogo !!!:cool: :cool:
|
Allora, un po' di ordine!! eheheh :lol:
la R850R "comfort" ha praticamente gli stessi cavalli della vecchia 1100. Senza contare che è a 6 marce e non più 5 come l'altra... :) Quindi che sia proprio piantata non direi... :confused: Io l'ho avuta per 25.000 km, MAI un problema, consumo di olio ridicolo, ottimi i consumi... una moto che ho usato estate e inverno per un anno.. STUPENDA :eek: |
io l'ho avuta (modello 2000) prima del r1150r attuale, è comoda anche in 2 e con bagagli non consuma molto ( e olio 0), l'ho cambiata principalmente per : estetica ( mi paice + il 1150) un po' + motore ma soprattutto frenata ( ora con abs) e sensazione alla guida di maggiore agilità ( è vero anche che il modello attuale ha il telaio del r1150r e quindi...), comunque penso che per giracchiare non sia niente male :wave:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:21. |