![]() |
Ancora R1200R..
Oggi spazzolando sulla rete ho trovato questa "anticipazione"... speriamo non sia come questa altrimenti... rinnego BMW!!:violent1: :rolleyes:
http://www.moto-station.com/article1...eptembre-.html ....schifissssssimo...:pottytra: :plasma: |
bè non è il massimo!!!!!!
|
kakka...
è ancora troppo presto...piace e vende ancora troppo la "vecchia".....;) |
scusate ma fa cagare!!!
mille volte più carino il vekkio modello!! ma la bmw perkè si sta mettendo a fare come le giapponesi e cambia modelli ogni 2 anni??? questa cosa mi sta proprio deludendo!!! |
L'immagine é un lavoro artigianale al potoshop di un tale "rossifumi46".
Quindi niente di "ufficiale". L'unica informazione seria dell'articolo é la data di lancio annunciata da BM: settembre 2006. Bonne Route |
Si infatti è la solita photoshoppata, forse la più bellina vista finora. Comunque non è che la BMW cambia modello ogni due anni ma ogni cinque, la R1150R è uscita sul mercato nel 2001.
|
che photoshoppone!!!!!!!!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Gia' stata su qde......un po' di tempo fa'...ripeto quello che dissi all'epoca....BEL FANALE!!:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
|
un pezzo preso qua, uno la, una bella scecherata con fotoscipo e via :lol:
|
Quote:
|
a me la nuova R1200R NON piace ...
Non è ancora uscita nessuna foto vera? fà li stess .... non mi piace ugualmente .. troppa plastica :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
ancora 'sta ciofeca :mad: :mad: :mad:
BASTA!!!!!:protest: :protest: :protest: da domani si inizia con le multe pecuniarie per chi continua apostare 'sta rumenta. :gib: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:56. |