![]() |
per i possessori della F650 CS Scarver.....
Sto cercando una soluzione per mia moglie.
Lei è bassina (160cm) e serve una moto "da principiante", poco potente, con salla bassa. Chiedo ai possessori di questo modello un po' di info: quanto è alta la salla (mi pare di aver visto che la salla bassa è un optional.....) e se esiste la versione depotenziata. Grazie |
Quote:
Se non apri l'acceleratore non cammina...Tutto quì.:( Perchè questa mancanza di fiducia? |
Io ce l'avevo fino a venerdì scorso :confused: , è stata la mia prima moto e io sono alta 1,65. Mi sento proprio di consigliartela x tua moglie. La mia aveva la sella ribassata, quando l'ho presa usata era già così, in effetti so ke era un optional, ma a lungo andare, cioè quando impari un po' ad andare in moto, la sella ribassata era diventata troppo bassa! :confused:
Per la versione depotenziata, non so se esiste. |
troppo alta e pesante per la corporatura.
Falle impare con un bel Suzuki 250 monocilindrico. Poca spesa tanta resa. Quando poi diventerà brava, se le piacerà effettivamente guidare la moto ci penserete. |
Quote:
La versione depotenziata forse esiste ma la moto originale ha 50 cv quindi non t consiglio una depotenziata ke ne ha poco meno di 40 anke perkè se decidi dopo un po di portarla originale, ti costa parekkio. ciaooooooo PS W la scarver!!!:D :D :D |
Quote:
Però il peso a secco serve solo nei depliant pubblicitari. Poi quello che conta é il peso in ordine di marcia, cioè quasi 200 kg. Mia moglie, stessa altezza, quanto tentò di imparare ad andare in moto durante un corso BMW, appunto con uno Scarver, non toccava terra bene con i piedi. Provarono persino a togliere la sella per aiutarla !!! Il principiante ha bisogno di esser ben saldo e sicuro con i piedi per terra. Altrimenti rischia di frustrarsi (e cadere...) ed abbandonare subito, se non è super motivato. |
la mia scarver ha sella alta 760 circa.
non so se sia quella di serie o la ribassata perchè l'ho presa da un conce a km quasi zero. sono alto 166 e ci vado bene, se tua moglie è poco meno di me direi che è la mucca ideale, è una bicicletta e da fermo io tocco col piede intero per cui lei dobrebbe toccare con almeno metà piede e basta. depotenziata : NO se la usi con un pò di testa è gestibilissima. se ti interessa te la vendo io perchè sto pensando di cambiarla con la f800st appena esce e potrò provarla. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:02. |