Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Oggi a TG2 motori (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=72613)

_nik_ 21-05-2006 13:52

Oggi a TG2 motori

Avete visto il Karotone?
Che bei numeretti che faceva in off! :-p

flydrive 21-05-2006 14:05

spiacente, la mia tv non ha l'arancione :lol: :lol:

Roxter 21-05-2006 14:32

Quello è l' unico KTM che si può comprare IMHO.

Linea a parte (immonda per me) è paradossalmente quello + adatto alle strade di tutti i giorni......

Bello, cmq, vederlo scodare in quei modi......:) :) :) :)

azzo 21-05-2006 15:01

a proposito di TG2 motori ma a Maria Leitner crescono le poppe tutte le settimane???:rolleyes:

Altro che carotone, prende gli ormoni:D :!:

Roxter 21-05-2006 15:03

Quote:

Originariamente inviata da azzo
a proposito di TG2 motori ma a Maria Leitner crescono le poppe tutte le settimane???:rolleyes:

Altro che carotone, prende gli ormoni:D :!:

Braccia e gambe da terzo mondo.....ma tette mostruose...:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Non mi piace......poco proporzionata!!!:( :( :( :(

lucianoerre 21-05-2006 15:32

Quote:

Originariamente inviata da azzo

.... e ti lamenti?? :D :D :D :D :D

Pippor850r 21-05-2006 15:42

Quote:

Originariamente inviata da Roxter
Quello è l' unico KTM che si può comprare IMHO.

Linea a parte (immonda per me) è paradossalmente quello + adatto alle strade di tutti i giorni......

Bello, cmq, vederlo scodare in quei modi......:) :) :) :)

Si bello ,anche per tutti i giorni...Però mica per me che sono 1,70 cm!L'ha detto anche lui che per starci bene bisogna essere almeno oltre 1,80/85 di altezza!!!:mad: :mad: :mad:

ax 21-05-2006 15:45

TUTTI ATTENTI ALLE PUPPE DELLA TIPA...
MA AVETE SENTITO COSA HA DETTO IL TESTER...
LO HA PARAGONATO AI SUV...

a come si vede che non c'è più il barba... lui si che avrebbe fatto caso a questa differenza... lui mai distratto dalle donne!

Pippor850r 21-05-2006 15:53

Quote:

Originariamente inviata da ax

a come si vede che non c'è più il barba... lui si che avrebbe fatto caso a questa differenza... lui mai distratto dalle donne!

Verooooooo! "paragonato alle auto potrebbe essere un SUV se non addirittura ad una CROSSOVER!!!!!!!!"

_nik_ 21-05-2006 17:31

Quote:

Mi son perso la parte sul suv.
Quello che credo di aver capito è questo:
va così forte su strada che non si sa bene come catalogarla... ;)

Deckard 21-05-2006 18:02

vista ! ieri parlavo con il proprietario della versione Dakar e me la sono guardata bene. Bella.

La Leitner sta andando tutta in tette.

Roxter 21-05-2006 19:14

Quote:

Originariamente inviata da Pippor850r
Si bello ,anche per tutti i giorni...Però mica per me che sono 1,70 cm!L'ha detto anche lui che per starci bene bisogna essere almeno oltre 1,80/85 di altezza!!!:mad: :mad: :mad:

Ma Ungaro ha provato l' ADV, che è + alta di qualche centimetro!!

Per te che sei un nanerottolo (:lol: :lol: ;) ) c' è la 990 standard, decisamente + bassa ma anche brutta (se possibile...) della ADV.....

jenk 21-05-2006 19:32

Quote:

Originariamente inviata da Pippor850r

Mica detiene la verità assoluta Ungaro ;)

Detto da un nano di 1.70 (e tanta voglia di crescere) che da due anni ha sempre il sorriso stampato ....
quando va in moto :lol:
e passo alla versione S

_nik_ 21-05-2006 19:38

Al limite ti metti le zeppe!!

Guanaco 21-05-2006 21:07

Quote:

Originariamente inviata da _nik_
Mi son perso la parte sul suv.
Quello che credo di aver capito è questo:
va così forte su strada che non si sa bene come catalogarla... ;)

Su strada è di un'efficacia impensabile per chi non la conosce bene...
Più passa il tempo e più mi piace...
Cattiva quando la vuoi cattiva, docile quando la vuoi docile.

Cmq, se la ADV990 è un SUV la GS1200ADV cos'è?....

:confused: :confused:

Un incrociatore?

21-05-2006 22:40

il Barba è riuscito a stressare anche Roberto Ungaro, e lui si è vendicato!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Le poppe della Leitner oggi erano più grosse perchè per l'occasione si era messa un reggiseno arancione!

nelblù 21-05-2006 22:50

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

alfredo.s 21-05-2006 23:36

io guardo tg2 motori solo per la maria....:weedman: le macchine e le moto sono degli optionals

Icio71 22-05-2006 07:18

Quote:

Originariamente inviata da Roxter
Ma Ungaro ha provato l' ADV, che è + alta di qualche centimetro!!

Per te che sei un nanerottolo (:lol: :lol: ;) ) c' è la 990 standard, decisamente + bassa ma anche brutta (se possibile...) della ADV.....

Ungaro ha provato la ADV "standard" che è più bassa della S.....comunque io sono 1.73 è non ho problemi di altezza....volendo scarichi il posteriore e anche per i più bassi il problema è risolto. Per il resto mi diverto come lui a fare le scalinate....

BeemerTom 22-05-2006 08:20

Subito strabuzzato gli okki per il davanzale della Leitner, poi però l'ho vista bene in faccia mentre provava la porsche e rientrato l'ormone !
Nella prova del 990 sul finale il tipo si kazza giù dalla scalinata si ferma, si toglie il casco e spara le ultime frasi. Secondo voi quante volte avranno girato quella ripresa ?! :->

Deleted user 22-05-2006 08:27

Quote:

guardo la trasmissione solo per quelle...........
chissenefrega delle moto!:lol:

azzo 22-05-2006 09:18

Quote:

Originariamente inviata da Icio71
Ungaro ha provato la ADV "standard" che è più bassa della S.....comunque io sono 1.73 è non ho problemi di altezza....volendo scarichi il posteriore e anche per i più bassi il problema è risolto. Per il resto mi diverto come lui a fare le scalinate....

Infatti mi pareva la 990 standard, oltretutto Ungaro è bravo e simpatico ma è un tappo, ci credo che ha detto che la KTM è alta:lol:

Roxter 22-05-2006 14:06

Quote:

Originariamente inviata da Icio71

Vabbuò allora se non hai problemi tutto a posto!!!;) ;) ;) ;)

briscola 22-05-2006 14:07

Ungaro mi fa una pippa!:!: :lol: :lol:

Roxter 22-05-2006 14:10

Quote:

Originariamente inviata da briscola
Ungaro mi fa una pippa!:!: :lol: :lol:

Io lo odio......:mad: :mad: :mad: :lol: :lol: :lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:08.