![]() |
Oggi a TG2 motori
Avete visto il Karotone?
Che bei numeretti che faceva in off! :-p |
spiacente, la mia tv non ha l'arancione :lol: :lol:
|
Quello è l' unico KTM che si può comprare IMHO.
Linea a parte (immonda per me) è paradossalmente quello + adatto alle strade di tutti i giorni...... Bello, cmq, vederlo scodare in quei modi......:) :) :) :) |
a proposito di TG2 motori ma a Maria Leitner crescono le poppe tutte le settimane???:rolleyes:
Altro che carotone, prende gli ormoni:D :!: |
Quote:
Non mi piace......poco proporzionata!!!:( :( :( :( |
Quote:
|
Quote:
|
TUTTI ATTENTI ALLE PUPPE DELLA TIPA...
MA AVETE SENTITO COSA HA DETTO IL TESTER... LO HA PARAGONATO AI SUV... a come si vede che non c'è più il barba... lui si che avrebbe fatto caso a questa differenza... lui mai distratto dalle donne! |
Quote:
|
Quote:
Quello che credo di aver capito è questo: va così forte su strada che non si sa bene come catalogarla... ;) |
vista ! ieri parlavo con il proprietario della versione Dakar e me la sono guardata bene. Bella.
La Leitner sta andando tutta in tette. |
Quote:
Per te che sei un nanerottolo (:lol: :lol: ;) ) c' è la 990 standard, decisamente + bassa ma anche brutta (se possibile...) della ADV..... |
Quote:
Detto da un nano di 1.70 (e tanta voglia di crescere) che da due anni ha sempre il sorriso stampato .... quando va in moto :lol: e passo alla versione S |
Al limite ti metti le zeppe!!
|
Quote:
Più passa il tempo e più mi piace... Cattiva quando la vuoi cattiva, docile quando la vuoi docile. Cmq, se la ADV990 è un SUV la GS1200ADV cos'è?.... :confused: :confused: Un incrociatore? |
il Barba è riuscito a stressare anche Roberto Ungaro, e lui si è vendicato!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Le poppe della Leitner oggi erano più grosse perchè per l'occasione si era messa un reggiseno arancione! |
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
io guardo tg2 motori solo per la maria....:weedman: le macchine e le moto sono degli optionals
|
Quote:
|
Subito strabuzzato gli okki per il davanzale della Leitner, poi però l'ho vista bene in faccia mentre provava la porsche e rientrato l'ormone !
Nella prova del 990 sul finale il tipo si kazza giù dalla scalinata si ferma, si toglie il casco e spara le ultime frasi. Secondo voi quante volte avranno girato quella ripresa ?! :-> |
Quote:
chissenefrega delle moto!:lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Ungaro mi fa una pippa!:!: :lol: :lol:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:08. |