Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   "Elica Eretica" il Tuning (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=31)
-   -   Tuning ERRE ultimato (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=72612)

rebb 21-05-2006 13:04

Tuning ERRE ultimato

Apro un nuovo 3D perchè l'altro era diventato un malloppo.
Lavoro ultimato, per ora...........................
Ecco il risultato.
http://img234.imageshack.us/img234/6...le1p9lf.th.jpghttp://img234.imageshack.us/img234/4...le3p8ri.th.jpghttp://img275.imageshack.us/img275/1...le2p9is.th.jpghttp://img503.imageshack.us/img503/3...le4p1uv.th.jpg

Enrox 21-05-2006 13:06

per amor della precisione: trattasi di restyling non di tuning ;)

raffapaz 21-05-2006 13:08

complimenti ottimo lavoro!!!!:D :D :D
belle soprattutto le luci rosse del tachimetro!!:lol:

rebb 21-05-2006 13:08

Quote:

Originariamente inviata da Enrocoso

....e Y eprom filtro dove li mettiamo?.........nel restyling? (vedi relativo 3d).
Inoltre ho precisato per ora..........scarico e tubi in treccia in arrivo!
Ciao

Enrox 21-05-2006 13:14

Quote:

Originariamente inviata da rebb
....e Y eprom filtro dove li mettiamo?

quelli rientrano nel demolitioning :lol: ;)

guidopiano 21-05-2006 14:04

ahhahahaahaha !!!!...ma sia che la seconda coppia di foto sembra a prima vista :rolleyes: una foto unica :rolleyes: ........ehm ehm :confused: mi sa che oggi ho bevuto troppo a pranzo:!: :!:

comunque bella ....bravo bravo ;)

lucianoerre 21-05-2006 15:40

il cupolo, anche se non è il mio genere, mi piace molto, le freccine mi paiono un po' sproporzionate e il coperchio candele lo preferisco nero, comunque bel lavoro e complimenti!!!!:D

VintAgE 21-05-2006 18:57

Quote:

..
...
exactly...
:lol:

VintAgE 21-05-2006 18:58

Quote:

Originariamente inviata da guidopiano
ahhahahaahaha !!!!...ma sia che la seconda coppia di foto sembra a prima vista :rolleyes: una foto unica :rolleyes: ........ehm ehm :confused: mi sa che oggi ho bevuto troppo a pranzo:!: :!:

comunque bella ....bravo bravo ;)

....

....orco can!!

VintAgE 21-05-2006 18:58

Quote:

quelli rientrano nel demolitioning :lol: ;)

:ctf2: :ctf2: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

pepot 21-05-2006 21:00

molto bella------------------
COMPLIMENTI

roli977 22-05-2006 17:35

Quote:

Originariamente inviata da rebb
....e Y eprom filtro dove li mettiamo?.........nel restyling? (vedi relativo 3d).
Inoltre ho precisato per ora..........scarico e tubi in treccia in arrivo!
Ciao

ciao rebb!! complimenti!! è fanatastica!! che scarico hai intenzione di mettere su? io ho dato l'ultimatum al rivenditore: se l'akra non arriva entro questo venerdì se la può anche tenere!!!

Janno 22-05-2006 18:53

Bella bella!! :D:D

rebb 22-05-2006 19:14

Quote:

Originariamente inviata da roli977
ciao rebb!! complimenti!! è fanatastica!! che scarico hai intenzione di mettere su? io ho dato l'ultimatum al rivenditore: se l'akra non arriva entro questo venerdì se la può anche tenere!!!

Mi piacerebbe l'Akra ma costa un botto e di usati non se ne trovano :( , mi accontenterei, si fa per dire, di Remus o Sebring. :lol:
Ciao

Shark17 23-05-2006 16:56

Ciao Rebb!...io ho per il momento sto seguendo i tuoi passi per un restiling della mia RR ...

allora ho :
-montato le luci rosse nel contaKm e nel contagiri, mentre nell'orologio ne ho messo una di colore blu:lol: :lol: :lol:

-ho montato dei led blu a destra e sinistra del portapacchi con interruttore sotto la sella;) ;)

-ho cambiato la luce di posizione con una di colore blu

-ho cambiato il faro normale con uno da 100/80w alogeno effetto blu xenon da 5000 lumen (uno spettacolo!!!) ;) ;) :lol: :lol:

-ho montato una resistenza da 5600 Ohm sul sensore dell'aria :lol:

- a breve monterò degli stop a led supplementari sotto la targa e magari ordino pure il portatarga di QdE:D :D :D

mi mancano ancora molte scimmie da abbattere .... ma pian piano ce la farò

le cose ke vorrei montare il prima possibile sono un cupolino decente e gli specchietti cromati della serie c

stasera vedrò di postare qualke foto....;) ;) ;) ;) ;) :lol: :lol: :lol:

rebb 23-05-2006 17:00

Quote:

Originariamente inviata da Shark17
Ciao Rebb!...io ho per il momento sto seguendo i tuoi passi per un restiling della mia RR ...

allora ho :
-montato le luci rosse nel contaKm e nel contagiri, mentre nell'orologio ne ho messo una di colore blu:lol: :lol: :lol:

-ho montato dei led blu a destra e sinistra del portapacchi con interruttore sotto la sella;) ;)

-ho cambiato la luce di posizione con una di colore blu

-ho cambiato il faro normale con uno da 100/80w alogeno effetto blu xenon da 5000 lumen (uno spettacolo!!!) ;) ;) :lol: :lol:

- a breve monterò degli stop a led supplementari sotto la targa e magari ordino pure il portatarga di QdE:D :D :D

mi mancano ancora molte scimmie da abbattere .... ma pian piano ce la farò

le cose ke vorrei montare il prima possibile sono un cupolino decente e gli specchietti cromati della serie c

stasera vedrò di postare qualke foto....;) ;) ;) ;) ;) :lol: :lol: :lol:

Attento che con tutte quelle lucine colorate ti scambiano per un Boing uscito di pista! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

mastgreg 23-05-2006 21:54

Quote:

Originariamente inviata da Shark17

sono molto interessato alla resistenza :arrow: : mi dici come l'hai montata ed il risultato :D ?

grasssssie

luHa 23-05-2006 22:05

Bel lavoro!
Mi piace molto, tutto il motore di un solo colore, compreso parateste e copricandele. E pure il supporto dei fari nero.

Shark17 23-05-2006 23:50

Quote:

Originariamente inviata da mastgreg
sono molto interessato alla resistenza :arrow: : mi dici come l'hai montata ed il risultato :D ?

grasssssie

il montaggio è molto semplice...recidi il cavo marrone-grigio che si trova sul sensore del filtro aria e nel ricongiungerlo interponi una resistenza del valore 320-400 Ohm (queste il range di resistenza consigliato) io per sbaglio ho messo una da 5600 e specialmente quando fa caldo la moto va ke è una bellezza! queste le impressioni di un incompetente in materia....per maggiori spiegazioni sarà meglio ke tu kieda ad uno dei tanti Guru di QdE :!:

Shark17 23-05-2006 23:55

1 allegato(i)
tornando alle altre mie modifiche ...vi posto alcune foto del lavoro fatto ... perdonate la qualità delle foto ma le ho fatte velocemente perchè dovevo uscire .... le ragazze rompno sempre nei momenti migliori!!! :lol: :lol: :lol: :lol::lol:

In questa prima foto potete notare i led a destra e a sinistra del faro posteriore

Shark17 23-05-2006 23:57

1 allegato(i)
ecco invece come appare ora il quadro strumenti ...inoltre si può notare la luce blu dela luce di posizione

Shark17 23-05-2006 23:58

1 allegato(i)
ecco invece un quadro d'insieme :eek: :eek: :eek:

Shark17 23-05-2006 23:59

1 allegato(i)
ecco come appare di notte :lol: :lol: :lol:

Shark17 24-05-2006 00:02

1 allegato(i)
qui nvece ho provatoa fotografare l'effetto del faro ... nn credo ke possiate rendervi bene conto della differenza di luce....cmq ve le posto poi giudicate voi!!!!:!: :!: :!: :!: :) :) :) :)

Shark17 24-05-2006 00:04

1 allegato(i)
forse qui si vede meglio la potenza luminosa .... ;) ;) ;)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:28.