![]() |
x ilMaglio
|
E' tutto merito della moto!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
.... è un'ulteriore conferma ... basta poco ... per essere primo ... o tredicesimo!:lol: :lol:
:wave::wave: |
dimenticavo, Enro:
:!: :!: :!: :!: PS: mi spieghi con parole povere la teoria della velcità della ruota ante che abbia la velocità giusta, e para di quella posteriore, pe' superà er fango? Io 'a teoria non la conosco, er polso ce lo sa da solo ma vorrei comprendere ..:!: :!: :!: :wave::wave: |
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
:scratch: :scratch: :scratch: :scratch: :scratch: :scratch: :scratch: :scratch: ..... battuto soltanto dal compagno di squadra Colin Edwards nella seconda .... Ma, allora, a parità di moto ....???? S'è distratto ... Ma anche distrarsi non va bene!:( :( :( :( :wave::wave: |
A me resta un po' antipatico....forza capirex
|
Quote:
|
.. antipatico ... un po' opportunista ...un po' antisportivo ... un po' ragazzino viziato .. un po' nevrotico ... Poi, ha anche delle qualità, eh!
Ed è forte, fortissimo, negli anni passati il più forte! Quest'anno, vediamo. La forza di un pilota? La moto, la sua bravura, le gomme, la squadra, un contesto favorevole, gli avversari, un po' di chiulo o un po' di sfiga! Forza DUCATI!! :wave::wave: |
Quote:
Tornasse a giocare, come faceva prima, tutto potrebbe tornare + facile e sarebbe sicuramente tutto + bello. Capirex invece lo continuo a stimare tantissimo. Sono anni che corre, si mette sempre in discussione, lotta come un ragazzino, insomma lo vedi correre e vedi passione sopra di tutto.. |
Quote:
|
Quote:
Ricordate che lui è bravo a dare sportellate, non vi confondete, eh. :lol: |
Quote:
:!: :!: :wave::wave: PS: un po' duro de coccio ... poco scientifico, su Rossi! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:53. |