![]() |
BMW usata:cosa guardare??
Come da titolo, domani devo andare a Padova a visionare una r 1150 r di un signore che ha acquistato una rt, ma essendo io completamente inesperto di moto bmw, vi chiedo: cosa è bene controllare in una bmw, oltre logicamente alle gomme e alla carrozzeria? Ci sono cose particolari (tipo guarnizioni cardano o non so che altro) che mi possono far capire in che condizioni è la moto?
Grazie per l'aiuto che mi vorrete dare (spero in molti)!:!: :!: |
Guarda in faccia il vecchio proprietario, scambiaci quattro chiacchiere e capirai immediatamente se stai facendo un buon affare oppure no.
Io ho sempre fatto così e non mi sono mai trovato male. Certo che se poi hai anche "l'occhio clinico" per la moto puoi dire di avere la certezza assoluta... Buon acquisto |
Leggi le FAQ
Vai nelle FAQ della sezione "il meccanico nel box" e troverai tutte le cose da
controllare... Praticemente un'infinità...:lol: Buona lettura :cool: |
cosa guardare????.... hmmmmmmmmmm
una honda ;)):D :D :D :D :D :D :D le cose un po' complicate sono le più costose... direi che cardano (storia del gioco), cuscinetti, usura dischi, strane tracce di usura su pedane, condizioni di gomme e gommini, leve, strani colori delle poche, pochissime plastiche... sentila girare, non deve sembrare ne zoppa nè troppo su di giri, se no puzza, condizione catalizzatore, i soliti controlli al libretto.. e impara a memoria le faq.... auguri e buon divertimento |
Ho capito, la vecchia scuola è sempre la migliore!!!:D
|
Grazzzzzzie!!!!!!:!: :D
|
Quote:
|
Quote:
meglio seguire tutti i consigli delle faq. |
Ciao dax, fa quasi impressione vederti postare di qua...:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:53. |