![]() |
Eccola! Finalmente ho qualche foto...
1 allegato(i)
Ho venduto il GSsone... :!:
Da qualche tempo avevo in mente di cambiare genere di moto... Purtroppo sono sempre via per lavoro (anche ora sono all'estero e fino a fine giugno avrò un solo un weekend libero) e le mie trasferte si concentrano in primavera ed estate. Il GS è fatto per macinare chilometri, per essere caricato di bagagli e zainetto. Se l'avessi tenuto fermo in box per usarlo di tanto in tanto nelle uscite domenicali credo avrebbe sofferto più di me. Il nuovo acquirente era entusiasta. Spero lo sfrutti più di quanto abbia fatto io quest'anno. Non vedo l'ora di tornare a casa.... |
1 allegato(i)
qui è in compagnia di quella rossa di mio fratello...
|
Ho comprato la Moto Morini
L'ho comprata soltanto per teeee... :lol: |
:lol: :lol: :lol: quanto tempo fa si diceva sta cosa!!
|
1 allegato(i)
ancora una heheh
|
Bella, complimenti, e che motore!!! :cool:
|
Quote:
|
Quote:
"hai venduto una moto per comprare una schifezza!..." poi la guarda bene, gli spiego questo e quello e...: "ho compratooo la motooo moriiniii... ":lol: :lol: :lol: |
W Il MORO .... ti auguro che sia affidabile come il mio settebello ... durante la settimana mi portava a scuola e al sabato/domenica le corse in salita
W IL MORO |
Ultime notizie dal mondo delle 2 ruote:
E' record per la ri-nascente Morini: la proprietà, venduta la Sinudyne, è riuscita ad avviare la produzione del nuovo modello Corsaro 1200, ed a stabilire il record delle vendite del 2006.
3 moto fin' ora; 1 all' amministratore delegato, e 2 alla famiglia Parafuera. La quotazione del titolo è alle stelle!!! |
bella!!!!! e buon divertimento!!!! :D :D :D :D :D
|
So già che questa prima serie NON sarà affidabile.:toothy10::toothy10:
Ma ormai nessuna moto europea lo è più. ;) |
Quote:
e spero che non ne vendano altre, altrimenti mi ritrovo di nuovo in mano una moto da MEDIOMAN come la tua!;) |
Quote:
|
Quella di tuo fratello è più bella!
Complimenti comunque! ;) |
complimenti e buon divertimento con il "bialbero corsacorta" !!!
|
cos'e' quel robo ? :shock:
buon divertiment.............:lol: |
COMPLIMENTI BELLE ENTRAMBI E VAI MORINIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII:arrow:
|
I miei compliments..... epperdipiù la preferisco giallo/nera !!!!
|
Complimenti per la scelta dei colori...
una Gialla e l'altra Rossa! :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D Sconvolto dai recenti avvenimenti, vedo che finalmente ti sei convertito... Hai abbandonato l'asse del male (calcisticamente parlando) Milano - Torino SEMPRE FORZA MAGGIKA !!!!! :lol: :lol: :lol: Lamps! |
Quote:
Se me la spiegano.....:confused: :confused: :confused: :( :( :( |
complimenti...anche il mio amico ne ha presa una.....
ti auguro più fortuna di lui sgrat sgrat...... ma lui è sempre un'pò sfigato... |
Quote:
Non dirmi che hanno cuccato anche galliani???:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :lol: L'anno prossimo lo scudetto se lo giocano Inter e Napoli:lol: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:08. |