![]() |
GS1200 nessun guasto... ho parlato troppo presto....
... Ho bruciato una lampadina!! :mad: :mad:
:lol: :lol: :lol: :lol: |
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
sei ancora in garanzia ?..........scrivi a BMW e fagli un c u l o cosi'...........
|
Te la sei tirata da solo! Ti sta bene, così impari a fare il gradasso!!!
E adesso sò catsi perchè tu non ti immagini nemmeno quanto costa sia in tempo che in denaro cambiare una lampadina fulminata (come te :lol: ) :lol: |
Quote:
A proposito di lampadine : h7 12v 55w, al carrefour di assago : philips 9,80 euro carrefour 7 euro e qualcosa nel reparto accessori moto, marca non meglio identificata 2.90 euro |
1 anabbagliante in 18 mesi :lol:
|
Quote:
AAAAAAAABBELLAAAAAAA guarda che la "manutenzione straordinaria" :lol: me la faccio da solo!! :lol: :lol: a volte mi tocca fare da solo anche la manu-tenzione personale.... :lol: :lol: |
Quote:
:lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Vendilaaaaaaaaaa :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
eeeehhhhhhhh son problemi!!!! :lol: :lol: :lol:
|
Te lo avevo detto che era inaffidabile :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Non le fanno più le moto di una volta .....:thumbup:
|
se era quella dello stop ... ci avresti stressato perchè ti andava tutto in allarme ... :toothy3:
|
Voi scherzate... mi è costato un sacco questo guasto...
sono andato dal conce per comprare la lampadina nuova. Quando ero lì mi sono detto "ma perchè sei venuto dal conce? non hai mai comprato una lampadina dal conce, cosa ci fai qui?" allora mi sono psicanalizzato ed ho concluso che ero lì per la famosa invidia del becco. E che l'unica soluzione era avere un becco più lungo. Risultato, la lampadina l'ho presa alla coop ma dal conce sono uscito col becco dell'adv... :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:42. |