Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   consoglio concessionario in zona emilia/romagna (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=72377)

devilman76 19-05-2006 11:54

consoglio concessionario in zona emilia/romagna

Buongiorno... dato che non ho alcuna esperienza di concessionari bmw, vorrei chiedervi:

in vista dell'acquisto di una k1200s, che concessionari mi potete consigliare nella zona dell'emila/romagna? (io sono di Bologna)

Mi preme ovviamente avere un forte sconto iniziale sul prezzo d'acquisto, però sono chiaramente prioritarie anche cose come cortesia, assistenza verso il cliente etc...

Mone 19-05-2006 12:01

giochi in casa! a bologna se non dai nulla dentro arrivano al 10% di sconto

a ferrara io sono arrivato al 7.5%

a ravenna partivano dal 5% e non si schiodavano.

greenmanalishi 19-05-2006 12:07

il conce di ravenna di moto ne vende tante e per la mia esperienza sono cortesi, molto cortesi. per la manutenzione io mi arrangio e non so dirti, però sulle garanzie sono dei signori, conosco diverse persone che hanno avuto sostituzioni di parti anche a garanzia scaduta.

Cinsietta 19-05-2006 12:16

Del conce di Ravenna (come del conce di Imola) ci sono opinioni contrastanti ... c'è anche MotoRomagna a Forlì, a un mio amico gli hanno valutato molto bene un GS1150 per un GS1200, quando a Ravenna gli avevano offerto una cifra talmente bassa che se lo andava a vendere a peso al ferro vecchio, avrebbe preso di più!

devilman76 19-05-2006 12:27

Grazie per le dritte... direi che la Brutale l'ho già piazzata per cui non darei dentro nulla... a questo punto rincorro lo sconto maggiore (mi sembrebbe plausibile almeno 8-10%, dato il costo della moto ed il pagamento "cash")

Edo 19-05-2006 12:41

Quote: