Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   consoglio concessionario in zona emilia/romagna (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=72377)

devilman76 19-05-2006 11:54

consoglio concessionario in zona emilia/romagna

Buongiorno... dato che non ho alcuna esperienza di concessionari bmw, vorrei chiedervi:

in vista dell'acquisto di una k1200s, che concessionari mi potete consigliare nella zona dell'emila/romagna? (io sono di Bologna)

Mi preme ovviamente avere un forte sconto iniziale sul prezzo d'acquisto, però sono chiaramente prioritarie anche cose come cortesia, assistenza verso il cliente etc...

Mone 19-05-2006 12:01

giochi in casa! a bologna se non dai nulla dentro arrivano al 10% di sconto

a ferrara io sono arrivato al 7.5%

a ravenna partivano dal 5% e non si schiodavano.

greenmanalishi 19-05-2006 12:07

il conce di ravenna di moto ne vende tante e per la mia esperienza sono cortesi, molto cortesi. per la manutenzione io mi arrangio e non so dirti, però sulle garanzie sono dei signori, conosco diverse persone che hanno avuto sostituzioni di parti anche a garanzia scaduta.

Cinsietta 19-05-2006 12:16

Del conce di Ravenna (come del conce di Imola) ci sono opinioni contrastanti ... c'è anche MotoRomagna a Forlì, a un mio amico gli hanno valutato molto bene un GS1150 per un GS1200, quando a Ravenna gli avevano offerto una cifra talmente bassa che se lo andava a vendere a peso al ferro vecchio, avrebbe preso di più!

devilman76 19-05-2006 12:27

Grazie per le dritte... direi che la Brutale l'ho già piazzata per cui non darei dentro nulla... a questo punto rincorro lo sconto maggiore (mi sembrebbe plausibile almeno 8-10%, dato il costo della moto ed il pagamento "cash")

Edo 19-05-2006 12:41

Quote:

Originariamente inviata da devilman76
Buongiorno... dato che non ho alcuna esperienza di concessionari bmw, vorrei chiedervi:

in vista dell'acquisto di una k1200s, che concessionari mi potete consigliare nella zona dell'emila/romagna? (io sono di Bologna)

Mi preme ovviamente avere un forte sconto iniziale sul prezzo d'acquisto, però sono chiaramente prioritarie anche cose come cortesia, assistenza verso il cliente etc...

AutoVanti, a Bologna, è perlomeno altalenante quanto a servizio di vendita. Mi ci sono trovato benissimo per anni, poi di punto in bianco mi ha fatto un paio di "mosse" non splendide che mi hanno lasciato molto perplesso. Per contro, l'assistenza tecnica, a Quarto inferiore, è di prim'ordine, almeno finché Luca non si stufa di nuovo e non si rimette in proprio. Per l'assistenza tecnica vai da lui, senza il minimo dubbio.

A Modena c'è Superbike che ha appena aperto, e tutti quelli che conosco ci si sono trovati molto bene, almeno quanto a trattativa commerciale. Puo' valere la pena di fargli una telefonata.

Ciao, Edo

ste64 19-05-2006 13:02

...ravenna ultimamente mi delude un pò soprattutto per quel che riguarda l'asistenza...me ne sono capitate un paio che mi hanno lasciato molto perplesso ...
ferrara e imola ? ...no comment...
....stò rivalutando motoromagna a forlì

anacleto 19-05-2006 13:05

Io ho appena acquistato un K1200R e ho avuto a che fare con Andrea Olina - un grande

anacleto 19-05-2006 13:07

... a fare 6 cose tutte assieme e' naturale che non riescano... dimenticavo a Bologna Auto Vanti - Viale Filopanti

Biff 19-05-2006 14:05

Quote:

Originariamente inviata da Mone
giochi in casa! a bologna se non dai nulla dentro arrivano al 10% di sconto
.

A Bologna non ti vendono la moto,piuttosto che farti il 10 ...

Utah 19-05-2006 14:23

Lo sconto non é tutto.
Sei bologna, vai a bologna..;)

Biff 19-05-2006 14:44

Quote:

Originariamente inviata da Utah
Lo sconto non é tutto.
..;)

Infatti,l'altra componente e' la simpatia :confused:

mattia 20-05-2006 12:26

Quando presi la scarver a Ravenna mi son trovata bene, ora non so se le cose son cambiate.
Di Bologna me ne hanno sempre parlato malino.:confused:
Ferrara lascia stare! :( :mad: :angry4:

novantottoottani 20-05-2006 13:28

Dream Car a Ravenna,per me' ottimo tutto dalla vendita all'assistenza,fai un preventivo e poi confronta...................

Davide 20-05-2006 14:24

Superbike a Modena :love10: :love10:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:02.