![]() |
Ci riprovo: R1200R
Sono molto confuso sulle notizie relative alla nuova R1200R.
Vedo in giro foto che non riesco a capire se sono foto montaggi oppure se sara' quello il modello vero. Oltretutto con notevoli differenze le une dalle altre.Non ho capito se e' affidabile la data di settembre 2006 per vederla dai concessioniari. Se fosse cosi' ci dovrebbero gia' essere foto e documentazioni affidabili. Boh!! Aiuto please. |
Quote:
non solo sono fotomontaggi, sono fotomontaggi di pessima qualita'... ;) |
Quote:
Il KR manco doveva esistere fino a quando non lo svelarono da sotto i teli del MotorShow a Bologna. Marketingggggggggg :wave: |
ah beh! Allora nun me devo fida'.
E io aspetto , aspetto aspetto.... |
Quote:
Quote:
Ciao, Edo |
come sarà la ERRE?
semplice fai questi confronti: GS 1150 .... GS 1200 GS 1150 ADV ... GS 1200 ADV 1100 S .... 1200 S 1150 RT ... 1200 RT se ti piace il nuovo corso .. la 1200 R ti piacerà se ti fa schifo il nuovo corso ... la 1200 R ti farà schifo personalmente penso che la 1200R sarà una schifezza di plastica |
Quote:
|
Quote:
eporccoddueeeeeeeeeeeeeeeee io lo volevo comprare il 1150 S... ma ne avevano solo due in tutto il mondo e mi è sfuggito!!!!!!!!! munta, tu si che sei fortunato ad aver visto il 1150 otto candele S... ti invidio :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
una cosa di qualita' e' questa: http://hosting.showthatimage.com/ser...1381444F52.jpg impara! :lol: |
Quote:
|
Certo che mi sembra strano che non ci siano notizie in giro o foto.
Insomma per le auto, BMW comprese, si sa sempre tutt oin anticipo, compreso le foto. Addirittura per la F1 si sa gia' in largo anticipo come sara'la macchina a venire. Possibile che quelli della BMW, divisione moto, siano cosi' bravi da nascondere tutto? e che nessuno su internet abbia mai messo una foto rubata o scattata durante un giro di collaudo su strada della moto? Cosa fanno quelli della bmw? lavorano in segreto nei sotterranei, collaudano le moto di notte? Sono meglio dei servizi segreti? Non ci posso credere. Secondo me abbiamo perso i colpi noi cybernauti nel ritrovare le info in giro per il mondo ;) |
Al giorno d'oggi non esistono fughe di notizie o scoop che non siano voluti dalla casa...
Se qualcuno becca delle moto sulle strade, per quanto imboscate siano (come è successo per la S), è perchè la casa ha voluto che la moto si iniziasse a vedere ;-) |
Quote:
il 1150 S??? siamo arrivati solo 1100 noi delle S..... |
Quote:
ma vatla piè n'tla giaca .. ses prope balurd :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:11. |