![]() |
collettori scarico gs1200
siccome quando ho comprato la moto non sapevo dell'esistenza degli scarichi cromati, e quindi ho quelli normali che sono diventati marrone, volevo chiedere se qualcuno di voi li ha fatti ricromare e se la cromatura ha poi retto. oppure se ci sono altri consigli per farli ritornare lucidi, o meglio ancora se qualcuno di voi ha montato la Y e vuole scambiare quelli cromati con i miei con conguaglio.:!: :!: :!: :!:
|
solo un pazzo ti darebbe i suoi cromati per qualli color cacca...................
|
Quote:
magari qualche motociclista coprofago in giro ci stà.... :lol: :lol: :lol: |
Si Possono Pulire Ma Ti Devi Ammazzare E Si Risporcano Dopo 2 Giorni
|
Quote:
|
anch'io ce li ho color cacca :(
|
Quote:
|
potreste fare un raduno "quellichecellannocolorcacca"
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
io invece ho un'altro problema....rosico quando vedo e sento un gs che ha lo scarikozzo completo...ed invece penso che i miei sono appunto cromati....e quindi sarebbe stupido cambiarli :( :( :( :mad: :mad: :mad: |
Quote:
|
Scusate io non ho i collettori cromati, l'avevo ordinata con... e mi è arrivata senza... ma in bmw, mi hanno fatto notare più di un GS con i collettori cromati, che dopo qualche migliaio di km si colorano anche loro
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
peppe... è un periodo che su cinque parole ne sbagli sette..... :happy3: :happy3: anche tu per i rifornimenti hai cambiato "piazza"?? :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
luca giurato
stai sempre meglio di quello in oggettoooooooooooooo:lol: :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
però è importante che tu sappia che in questo modo elimini il cat ;) |
Quote:
|
Quote:
|
mi hanno detto che qualcuno li ha fatti ricromare! è qualcuno di voi?
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:47. |