![]() |
Milanesi, ciuccianebbia e nordici.....
Ve lo sognate un aperitivo come il nostro, a Napoli.......:weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...postcount=1531 |
La classe non e'..acqua! :lol:
|
Beh... Ieri, nel pavese, prima di attraversare il Ticino sul ponte di barche, al tramonto, mentre sorseggiavamo un calice di vino, accarezzati dalla brezza serale, reduci da parecchi km in mezzo alla campagna, parlando di moto e di donne.... non ci è venuto in mente un posto migliore di quello dove eravamo.
|
Quote:
http://img331.imageshack.us/img331/1...o9434gb.th.jpg Com' è che dite?!? Va a ciappà in ter cul.......:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Ma quello che ho pensato non te lo puoi immaginare... ;) |
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
Qui come facciamo? :confused: Al massimo possiamo rubare un pedalò in spiaggia a Fedeste o prendere il gommone di Panzerdivision... :lol: :lol: |
Carina la hostess
|
Lo dico a Claudia :lol: :lol: :lol:
|
forse potremmo anche noi liguri
magari in un pozzetto piu piccolo |
Quote:
:D :D :D :D :D ...per diversi motivi...bella gente, bella signorina(:eek: ).... ed il casco di PEPOT è come il mioooooooooooooooooooooooo :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Aperitivo?????
Due birre Due Coke e due acque toniche???? e questo sarebbe l'aperitivo?? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
quando ti manderò le foto di quello che organizzerò io su una delle mie barchettine di sughero....
|
Quote:
:lol: :lol: :lol: |
Quote:
da noi si dice ma va da via il cul oppure ma vat'la ciapa in dal cul oppure vat'la fa sbaat in dal cul scegli tu. :lol: :lol: :lol: |
Quote:
:lol: :lol: :lol: :partyman: :partyman: :lol: :lol: |
Quote:
Noi ci limitiamo a dire: 'afancul.....:lol: :lol: :lol: :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:29. |