![]() |
INTERFONO:Mi date qualche consiglio?
Ciao raga,come da titolo dovrei acquistare un interfono...ovviamente cercherei qualcosa di non troppo caro...sotto con i consigli!!!Thank!!!:D :D :D
|
|
Quote:
|
So che esistono versioni che prevedono il collegamento del lettore mp3 per ascoltare la musica e parlare contempraneamente.
Qualcuno ha esperienza in merito? |
Da lidl ho preso un intercom con extra filo per lettore cd
due microfoni etc etc il tutto a 9.99 Funziona a MERAVIGLIA |
Quote:
Se cerchi qua nella sezione abbigliamento troverai un infinità di informazioni. Buona ricerca. |
Ok grazie...adesso vado e cerco!!!
|
Mi unisco al coro dei "pro tuyacom" ... :D
|
Quote:
|
Oggi vo' da Mingarelli a Bologna per il tuyacom.
|
Quote:
ottimo, nu poco costoso ma e' eccezionale. ti dimentichherai delle pile, dei contatti e tutto cio che e' tecnologico. lo uso da 3 / 4 anni con soddisfazione |
Se vuoi collegare altri dispositivi, oltre ai due caschi, ti suggerisco Autocom (www.autocom.co.uk) o, se vuoi spendere tanto, Baehr.
|
Io ho appena preso il Tandem della One Technology, mi sembra molto valido: funzione vox per attivarlo solo quando parli e toglie i fruscii del vento; la qualità di cuffie/speacker invece mi sembra mediocre, però ha ancora pochi "km" da poter dare un giudizio definitivo.
|
Quote:
|
Tuyaucom
il più semplice, non hai pile che si scaricano, non hai problemi di pioggia. se ti serve solo per parlare col passeggero va benissimo. io l'ho da un paio d'anni e son contento. |
Quote:
;) ;) |
osbe mod. robot
una ricaricabile ni-mh ti dura oltre una giornata (e la sera ricarichi) va benissimo, ha un ingresso mini jack da mm 3,5 dove puoi collegare cellulare o ipod;) ;) ;) di listino è intorno ai 130 euro, ma poi c'è lo sconto:arrow: |
Quote:
:( Io sono andato il giorno dopo la promozione e non ce ne erano più!!!! |
prendi quello che non funziona, digli che è il più efficiente e costoso.
sai che ppalle parlare anche in moto |
Scusatemi ma il Tuyacom universale si adatta bene anche al Sistem IV BMW???
Grasssie |
Quote:
|
tuyacom forever
io lo uso con il tappino perchè quando mi sono messo a maneggiare la plastilina mi sono lasciato un po' andare...:lol: cmq grandioso anche alle alte velocità sia il modello x integrale che per il modulare. |
Quote:
|
Quote:
Lo spero proprio..... mi è arrivato ieri..... ora viene il bello..... montarlo..... consigli please?? |
Quote:
Ho appena preso anche io questo modello, non sembra male.... ho infilato e fissato perfettamente gli auricolari tro il polisrtirolo e la parte sfoderabile del mio casco, non li sento neppure"ho compresso leggermente la parte di polistirolo dove li ho fissati" |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:53. |