![]() |
da hp2 a gs 1200
non so se l'argomento sia stato trattato ma la parte dello scarico della hp2 potrebbe essere compatibile con quella del gs?
mi sembra nella parte finale simile ma non ugualem e il trattamento dei " tubi " non è lo stesso, mi sbaglio? lo chiedo perchè è veramente cattivo da vedersi e spero che non si possa importare perchè un macaco si sta insediando.. |
non so essere preciso però jena ha montato il laser che aveva prima sul gs sull'attuale hp....
pertanto le distanze dovrebbero essere identiche il trattamento dei tubi è diverso perchè è tutto titanio |
La Y è identica, il silenziatore del GS è attaccato più "avanti" (sul telaio) rispetto alla HP2 ma facendosi in casa una piccola staffetta si rimedia... ;)
|
quindi mick potresti mettere anche solo lo scarico facendo una piccola staffetta ;) :arrow:
|
Quote:
non mi azzardo a chiedere neanche quanto potrebbe costare..un lago di sangue suppongo |
Quote:
nella parte termica , sai se ci sono differenze? se è vero che la y è analoga? catalizzatore etc etc.. |
so che il collettore è uguale ma lo scaric è del tutto diverso
infatti la voce dell'hp non ha nulla a che vedere con quella del gs adesso che sono passati un poco di km emette un sound davvero da paura |
Quote:
|
Quote:
non dovresti cambiare nulla a livello tecnico sono sicuro però che costerà molto di piu di un qualunque impianto after market |
Ci sarebbe da verificare la situazione con la borsa rigida montata......
Il silenziatore dell'HP2 mi sembra un po' più corto |
Quote:
sarebbe da verificare |
Quote:
|
facci sapere magari interessa ad altri
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:45. |