![]() |
stendipanni e gs
scusate, qualcuno di voi ha montato lo stendipanni (ehm..portapacchi) dell'adventure 1200 al posto dell'osceno originale? faccio questa domanda perchè quei 15/20 cm di innalzamento del baricentro senza motivo proprio non mi vanno giù, quindi vorrei montare lo stendipanni (200 euri) ed adattarci la piastra hepco.....che dite, se pò fà?:)
|
Quote:
Devi capire bene cos aordianre come supporti e viterie... Comunque hai ragione sull'innalzamento, ma l'estetica dello stendipanni... |
tutto si può fare.............
mappic ha messo sulla nuova adv le borse del gs normale |
...avevo avuto lo stesso pensiero xchè, a occhio, sul portapacchi del gs adv dovrebbe essere possibile montare la piastra del topcase (givi o altre) senza utilizzare i perni che si fissano sopra al fanale posteriore. Ho letto su altri post che quest'ultimi con le vibrazioni si rompono...
Dovrebbe essere così possibile aumentare la capacità di carico del top... qualcuno ci ha già provato? |
io sulla mia ho montato quello touratech, ho smontato la piastra d'alluminio e
ho fatto montare quella della hepco.;) ;) ;) |
Quote:
Il bauletto lo senti stabile o crea vibrazioni? |
ho fatto fare una piastra dal fabbro mantenendo gli stessi fori del portapacchi touratech e sopra ho messo la piastra hepco .
ho il bauletto exclusive in alluminio da 45 l e finora è ancora saldamente al suo posto.:thumbup: |
Quote:
|
Quote:
Allegato 7019 |
Quote:
Va via tutto l'apparato portapacchi ADV e si monta tutto quello del GS normali, portapacchi compreso. Non ci vedo nessuna difficoltà tecnica. |
Quote:
mappic lo ha fatto sulla sua moto ;) |
non ci ha mai postato una foto del dettaglio però
|
Quote:
http://img484.imageshack.us/img484/8...laio5fx5cb.jpg http://img308.imageshack.us/img308/1...aio38af1ps.jpg |
Nella foto che hai postato le due maniglie sono diverse però, il tubo sembra tagliato o comunque è più corto rispetto alla foto del GS senza valige...
|
Anche a me farebbe piacere montare il portapacchi dle ADV sul gs normale ma mi sembra molto complicato.
Nella foto dell'ADV con le valige normali si vede che il portapacchi è tutto modificato. Non ha nemmeno quelle alette laterali nella parte posteriore. Comunque mi piacerebbe vedere la stessa foto senza le borse montate. |
Quote:
vi posso garantire che la resistenza non cambia http://img119.imageshack.us/img119/8459/bag9xh.jpg |
azzzzzzzzzzzzzzz
questo maurizio ne sa una più del diavolo................... |
Quote:
... sta preparando nuove chicche :arrow: :arrow: |
Quote:
comunque mia moglie mi ha regalato il nuovo tom tom per cui adesso rimonto il fanale originale visto che mi è arrivato il cupolino wunderlich che ha una bella piastra su cui mettere il navigatore.............. :weedman: |
Quote:
|
Quote:
solitamente quando lavora sull'HP mi chiede la moto per un paio di giorni e poi partorisce :lol: |
Quote:
|
Quote:
Sarebbe er top !!! |
Quote:
Mi piacerebbe tanto Grazie Triplo lamps |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:48. |