![]() |
oggi è il 18...[SCARICHI]
facciamo un pò il punto?
questa e la norma (a cura di ....lui...:lol: ) vi volevo chiedere: quando la pula ti ferma e ritiene opportuno verificare la regolarità dello scarico.....cosa diavolo fà? A)ti sequestra la moto e chiama il carrattrezzi per portarla in deposito fino al collaudo? B) ti sequestra la moto ma te la "affida" fino a controllo? C) ti invita/obbliga a presentarti alla "verifica" ento xx giori? D)?????????????? successivamente se non passa multone o CONFISCA?? personalmete a chi ho chiesto, compreso mecca, la risposta è stata bohhhhh!!! chi può chiarire? se è "del settore" non sarebbe male :cool: |
EMBè??? Diventati tutti santarellini??? :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
Porca zozza che vitaccia,ma a rimetterla originale mi piange veramente il cuore. |
Quote:
Al massimo per qualche mese. Comunque nei circa 5 km si interpongono tra casa e ufficio sarò sicuramente fermato. Dopo il cioccolato caldo addosso (e su computer) e lo schizzo d'acqua in faccia (dal lavandino per inumidire la pezzetta), oggi mi manca solo questa. |
io son tornato in originale, e non solo per la legge (eravamo fuori anche prima, no?, e' solo da valutare se adesso fanno piu' controlli)
pero' il kit me lo tengo, non escludo qualche saltuario ritorno di fiamma (come le sfiammate notturne che facevo da buon tamarro...) tanto, in due mezze giornate smonto e rimonto tutto |
per ora ho adottato la tecnica (molto italica) lascio tutto e poi si vede :lol: :lol:
ma alle domande del primo post nessuno ha risposta? per essere più preciso, se è vero che: la polizia ti puo fermare ma non ti contesta nulla direttamente, non può sequestrarti il mezzo, può invitarti però ad recarti all collado entro xx giorni. se ciò è vero........:cool: se invece. sequestrano=>portano loro al collaudo=> se risultato KO=>confisca.................:rolleyes: allura! legali, tutori dell'ordine, legislatori....DENTISTI!! a me :lol: :lol: :lol: :lol: |
ma io vorrei sapere una cosa: se uno non toglie il catalizzatore ma cambia solo il terminale allora è in regola o no? la normativa parla di quelli che eliminano o sostituiscono il cat quindi sul mio gs se cambio solo il terminale non tocco il cat; dovrei essere in regola.
|
Quote:
+10minchionidicaratteri_buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu uu!!!!!!!!!! |
Quote:
|
Quote:
è la soluzione che ho scelto anche io... il problema è che lo sappia anche il pulotto/carramba che ti ferma:( |
Quote:
basta però che non togli il db killer ;) |
qualcuno, tipo pepot, ha notizie sui nuovi scarichi akra per 1200gs e hp2?
|
Quote:
addirittura un paio di mesi per quelli titanio i carbonio invece subito che altro vuoi sapere?? io l'ho preso da marmorata il mio è arrivato oggi in italia |
Quote:
va comunque bene? perche' avevo capito che veniva configurata in base alla moto..(originale,scarico,filtro,ecc..) |
Quote:
quando mi arriva lo scarico devo dargli tutti i parametri dello scarico e farla settare nuovamente oppure gli rimando quella e mi manda quella aggiornata vedremo come preferisce fare lui |
Quote:
prezzo? titanio o carbonio? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:45. |