![]() |
QDE sulle riviste ?
una semplice curiosità :
chiedo ai "vecchi" del forum, che conoscono o addirittura hanno creato il forum (:!: ) ( G.V. in testa) : ma QDE è mai apparso su qualche rivista specializzata? notavo che sull'ultimo numero di Motoraduni non è segnalato EL MUKKEN ..... :confused: lamps! |
Quote:
Siamo sul mensile di psichiatria infantile |
c'era un tarfiletto su "Le ore" di due mesi fa
QuelliDell'Elacuiazioneprecoce |
Quote:
|
Quote:
porc........... mi hanno beccato pure qui... e checasso.... ma mi si legge così facilmente in pelata??? |
Su "In Moto" di nonsochemese di un paio di anni fa. Un piccolo trafiletto. E su "Motociclismo" con un articolo sulla disfida dei "Cancelli in pista", ovvero una simil gara tra il ns forum, quello dei Triumphisti e quelo dei Guzzisti.
|
....sciocchi......
una volta ho letto su motociclismo un servizio su "La Sfida" :!: :!: :!: |
motociclismo
in moto Cafè racer Special e un altro paio che non ricordo |
Quote:
|
QDE no,
ma su Novella 2000 c'erano il Barba, Vigliac, Guanaco e il sorcino che tramavano dietro a dei boccali di birra come sputtanare le eliche ed aumentare le fees del giardino delle carote...... |
sulle riviste non so, qualche foto segnaletica in questura senz'altro....
|
Quote:
|
:lol: :toothy8: :toothy7:
|
Quote:
Muto come un pesce sugnu! :lol: :lol: :lol: |
Quote:
;) |
Rimasto famoso il calendario delle zainette del QdE .... allegato a non mi ricordo quale rivista.
resta un mistero come mai tutte le zainette con le poppe al vento negarono! |
Quote:
Potresti gentilmente indicare le date di pubblicazione di motociclismo? Oppure è possibile postare le pagine degli articoli? Ciao e grazie |
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
1)Triumph :mad: 2)bmw :D 3)guzzi ;) 4)buell :( :lol: :lol: ps il numero di motociclismo lo posso ritrovare. ma non posso scannerizzare le pagine. :-o |
appena qualcuno tirera' il collo a tricheco finiremo sulla cronaca nera nazionale
|
Quote:
ricordo quella prova e la vittoria di una speed, giusto? naaaaaa, abbiamo perso? non ricordo con cosa e chi correva.... |
Quote:
ahhahaahah .....:confused: queste parole a doppio senso :mad: ma in QdE ci son parecchie donne .........:( sempre troppo poche :king: |
Quote:
sul servizio (luglio 2004?), in apertura, c'era levrieronero in piegona col gs ed in mezzo c'era una esse che non aveva preso parte al turno cronometrato... :smile: :happy6: :toothy8: :toothy7: :toothy6: :glasses7: |
Quote:
ricordo.......:lol: :lol: :lol: |
motociclismo 7/2004 pag. 242
motociclismo 8/2005 pag. 211 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:24. |