![]() |
a TUTTO il forum , WARNING!
A seguito dell'ordinanza n° 1414/c del 18/05/06 si rende noto a tutti i forumisti che e' fatto espresso DIVIETO di:
1) postare immagini del GS1200ADV :eek: 2) elogiare la suddetta moto :arrow: 3) paragonarla al vecchio GS1150 :D enfatizzandone i pregi. 4) aprire topic concernenti il GS1200ADV :-p che parlino di : a) ritiro della moto ;) b) il godimento di guida :bounce: c) bellezza della stessa :cool: I trasgressori verranno perseguiti a norma di legge della carota :rolleyes: Firmato: il legislatore scimmiato :mad::mad::arrow::arrow::arrow::arrow: |
ma per favoreeee...... :( :( :(
L' ADV è una sola... ed è 1150. L'altra è una sòla... :cool: ormai se ha monaco cagano, la impacchettano ben benino, fanno una bella campagna stampa.. bhe... tutti a comprare ***** a peso d'oro. yuppiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!! :partyman: |
Quote:
|
|
ahahahhahahahahaha
ok.. allora non ti dirò che se porti una ghisa ti danno due plastiche e una karota per cena hahahahahhahhahaha |
Mi accodo all'accorata richiesta di Forte ... per evitare l'acquisto del nuovo Adv (sarà de plastica ma a me piace e molto..) sto comprando obsolete a manetta .... :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
|
che prurito!!!!:arrow:
che colore? per me sicuramente questo :lol: http://www.1000ps.at/magazin/bmw/adv8.jpg però senza tuboni laterali, come la vendono in Cermania si fa? si fa? potremmo fare una spedizione e andarne a prendere un bel po:arrow: :arrow: :arrow: |
....avvisatemi.......acquisto di gruppo!!!!:lol: :lol: :lol: ;) ;) ;)
|
però Giacomino sei proprio uno stronzone a farmi venire ste scimmiette
MHHHHH :lol: |
Quote:
L'ADV E' SOLO UNO, ED E' DI 1150 CC, IL RESTO E' NOIAAAAA!!!! |
e' una moto stupenda , se ne parla un gran bene, i possessori ne sono entusiasti e via cosi'..........
|
L'ho vista qualche giorno fa "dal vivo" e non mi piace per niente. :(
Larga come un incrociatore e soprattutto...di plastica!!! :mad: |
Quote:
|
Quote:
|
BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! :!:
e poi la voglio CON i tuboni :eek::eek::eek::eek::eek: meno male che 'n cio' :lol: un euro :arrow::arrow::arrow::arrow::angel4: |
Quote:
|
Quote:
|
niente tuboni niente valigie
nuda liscia sexy e pronta a viaggiare per il mondo con due sacche legate dietro mhhhhhh il segno dei tasselli sui km di sterrato la nave che attraversa il vento il mondo visto da lassù..... continua |
Quote:
peraltro mi dicono che i cambi sono un mer(d)aviglia :lol: :lol: :lol: |
Quote:
tanto e' solo una moto da BAR :lol::lol::lol: Piripicchio.... AIUUUUUUUTOOOOOOOOO :arrow::arrow::arrow: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
azz me l'ero persa mitico gianni :D :D :D :D |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:01. |