![]() |
secondo voi è un buon affare?
ciao a tutti ho trovato un ttrider seminuovo a 400eurisecondo voi che ci capite è un buon prezzo?
considerando che l'uso che ne farei è 90%stradale in off è proprio inutile o ai livelli del quest? ci sono difetti o controindicazioni nell'oggetto in questione? infine sarei l'unico pirla a montarlo su di un ADV? un saluto a tutti e grazie da Gianluca |
Il quest in off lo puoi usare e come, anzi è molto utile, hai anche la navigazione off-road con navigazione a bussola punto punto.
Con il raider no. Ciao Michele |
conosci molto bene chi te lo vende? se leggi nei vari forum ci sono in giro tanti "pezzi" pieni di problemi, il fatto che lo trovi usato dopo poco che è uscito mi darebbe qualche pensiero....se poi non è un negozio in caso di rimostranze la vita si fa dura, non impossibile ma dura..
|
Quote:
Per il resto io l'ho mandato in assistenza perche' il mio ha problemi ma altri lo usano con soddisfazione. |
Quote:
no' ci sono anche io di pirla :lol: e comunque sono contento del prodotto..... da tenere pero' in considerazione la nota di thepella ciao A. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:15. |