![]() |
CI RISIAMO La nAnna cerca casa a Milano
Eccomi di nuovo qui a perorare la causa:
Una cara amica motociclista ed anche forumista (anche se ora non scrive molto) ha necessità di trovare alloggio a Milano anche in condivisione. Ringrazio tutti per la collaborazione e mando a cag@@@ in anticipo quelli che scriveranno le solite spiritosagini.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Datevi da fare, Meneghini! si tratta di Donzella meritevole, non scrivete belinate sul suo conto o mi porto Andreino per menare i più grossi, per i più piccoli adopero il Condor per scagliarvelo addosso (prima lo accendo così morde)
Scherzi a parte, datele una mano perchè è una cara persona, se lo merita alla grande. |
Budget ? Così è un po' generico...
|
Max 400 Euro va benissimo una stanza...
|
Quote:
grazie Ricky il massimo sarebbe trovarla non arredata, visto che ho armadio letto librerie e varie altre cose... la seconda soluzione sarebbe cacciare tutto l'arredo in un box ( che ho già trovato) e qualsiasi cosa va bene. |
ahh no eh!
adesso la vuole non arredata così si porta tutte le sue carabattole... non lo so... qualche altra cosa? come se su un forum di fighetti pieni di soldi con le biemmevù ci fossero stanze disadorne da subaffittare... ora ci penso un attimo. |
:lol:
Quote:
e magari coi muri in tinta con lo smalto AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHA:lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
mo vojo vede' se dici che non metti le mutande HAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH |
Quote:
?stardissimo................ sessista................ |
Quote:
|
Quote:
OK quindi MUttley modifica il messaggio e scrivi: cercasi Stanza di colore giallino col soffitto marrone!! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHHAHAAHAHAHAHAHAH AH :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
rotfl!!!!!!!!!!!!! :sign5: |
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ;) |
Quote:
e poi scusa ma secondo tè un'architetta vorrebbe una casa color giallino/ marrone???....un pò di gusto prego potrebbe essere rosa/bordeaux, rosa/verdino, magari anche con qualche fiorellino sul soffitto....oppure snoopy per casa.....e anche qualche pizzo alle finestre ... ( son troppe le emoticons non so che mettere ehehehe) |
Quote:
minkia ma che mangi????? AHAHHAAHAAHAHAHAH |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:21. |