![]() |
Gs 1200 Adv Arrivata!!!!!!
Dopo lunghi mesi di attesa, ieri è stata immatricolata e oggi alle 15.00 me la consegnano.
SONO SEMPRE BEI MOMENTI !!!! Vi faro sapere le prime impressioni appena avrò fatto un po' di Km. |
Intanto complimenti!!!..... ;)
|
bellissima:D
non mi stanco mai di guardarla quando sono dal conce! foto foto foto!!! |
Non è più una BMVV! :)
E' di plastica!:-o Ha meno coppia! :| E' pesantissima! :mad: E' enorme! :( E' inutile! :sign11: E' meglio la Ktemme! :rolleyes: Costa troppo! :sad6: Sei un pazzo! :offtheai: . . . . . . . :clown: :occasion: Ma ti faccio comunque i complimenti ! :D |
Grandissimo!!!!
Io ce l'ho da due mesi e ti posso garantire che ti divertirai alla grande!!!! E' sempre bello il giorno del ritiro della nuova mucca!!!!! Arthur |
Dimenticavo:
FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO Arthur |
augurissimi!!!
e tanto x cambiare fai le FOTO!!!:-p :-p :-p |
e' di plastica :confused: :confused:
:lol: però ti faccio i complimenti per il tuo SWM 175 io nel 1978 avevo il 250 :eek: :eek: :eek: che moto che era :D |
che invidia.... :confused:
Beh, facci sapere come va!! :cool: |
Vogliamo le foto tra due ore esatte!!! Complimentoni
|
.1) Complimenti
.2 ) auguri per tanti bei km:D :D .3 ) ma le foto ???? |
FOTO !!!!!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: |
Complimenti bravo!! :D :D :D
|
La mucca gigante..:arrow: ..miticaaaaaa.......;)
|
Ancora 2 settimane e poi................arriva pure a me!!!:D :D :D :D :D
|
complimenti e buon divertimento!!!! :D :D :D :D :D
|
Complimenti!
Hai proprio ragione: sono sempre bei momenti! :D |
Complimenti ed auguri di tantissimi km...
Quote:
Ma quante cazz ce ne sono qui solo sul forum ??? |
Primi Km con ADV
Premetto che prima avevo l'ADV 1150.
1. mi sempbra un pò più alta 2. è legatissima 3. sento un rumore di gomme (monta le Anakee) 4. cambio perfetto 5. frizione morbidissima 6. maneggevolezza tipica BMW 7. buona protezione areodin. praticamente come l'ADV precedente 8. per il motore non posso dire niente. Il conce mi vieta di superare i 4000 Farò un resoconto più approfondito tra qualche centinaio di Km Ciao e grazie a tutti per gli auguri |
Quote:
E' una sorta di difesa del presente verso l'innovazione che arriva. E' la classica avversione verso il nuovo. Molti amici del forum all'inizio ne hanno parlato negativamente, poi però qualcuno di loro ha cambiato idea..........altri li stanno seguendo........... Il prezzo: Quale BMW ha un prezzo economico?:confused: :confused: Troppo alta: Dipende da quanto sei alto tu amico, ti posso dire che la nuova 1200 ADV é + alta della 1150. Sul forum non ci sono cazzate:cwm21: :cwm21: . Sono opinioni personali, rispettabili perché opinioni di persone che amano le due ruote, quindi dove c'é comunanza di sentimenti, ci sono amici!!!!!:!: :!: :!: :thumbrig: :thumbrig: :thumbrig: :thumbrig: |
dai scatta le foto che si festeggia:drinkers: :rr: :partyman: :partyman: :partyman: :partyman: :partyman: :partyman: :partyman: :partyman: :partyman: :partyman: :partyman: :partyman:
|
....maahhh!!!
|
prime foto ADVENTURE
1 allegato(i)
Ecco a voi le prime immagini.
Si vede anche il sorriso a 40 denti del proprietario!!!! |
Quote:
;) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:11. |