![]() |
supporto per abus su GS 1150?
chi l'ha montato mi può postare una foto.
Io ho provato a montarlo ma o interferisce con l'escursione del mono posteriore oppure non riesco a fare passare le due viti all'esterno del tubolare che regge la pedana del passeggero:mad: :mad: :mad: Voi come avete fatto? grazie |
uppppppppppppppppp
|
Io l'ho appeso così
http://img402.imageshack.us/img402/3187/quick7jq.th.jpg Ho utilizzato il supportino originale Abus (quello a forma di cuneo) ed ho costruito una staffetta su cui ho avvitato il supportino. La staffetta era fatta ad appendino in modo da avere un pianetto orizzontale in alto su cui era praticato un foro con la funzione di fissare il tutto al gancetto munito di dado M6 presente sul telaio. 3 anni di trasporto in questo modo e mai nessun problema, Mi spiace ma non ho foto del dettaglio "staffetta" :( |
l'hai sistemata in un ottimo posto... io invece senza nessuna staffa ad hoc l'ho sistemata vicino alla pedana.
al passeggero non dà fastidio e le borse ci vanno ed è pratico... è un pò più esposto del tuo e in caso di leggera sdraiata ho paura che faccia un pò perno.... cmq quando faccio fuoristrada lo levo e lascio solo il supportino che da solo è innocuo. Dimmi che ne pensi.... e al max se avessi ancora quella staffa..............................:lol: :lol: :-o http://www.hostimage.org/img/35358681.jpg |
scusa uccio il posto scelto da dinamite è proprio quello di cui ti parlavo
avete la stessa identica staffetta della abus basta una foto del supporto aggiuntivo che h fatto |
vero........ma poi si è costruito da sè una ulteriore piastra home made.
Con la piastra in vendita non puoi attaccarla in quel modo :mad: |
Appena tornato dal box per un controllino, tranquillo la staffa c'è :lol: :lol:
Se sei sicuro di usarla, ma solo se sei sicuro, te la cedo con piacere :lol: Potrei portartela anche a domicilio visto che martedì sarò in centro a Milano per una visita al ginocchio. Quando ti ricapita un'occasione così ?:lol: :lol: |
dinamite.... sei troppo forte.
La staffa la prendo al volo. Martedì dimmi dove sei che ti raggiungo e ti offro una birra pomeridiana |
Ho un appuntamento alle 15.45 in via Quintino Sella traversa non mi ricordo...... se mi dai due dritte su come arrivarci te ne sarei anche grato :lol: Si riescie a parcheggiare o è meglio mollarla a famagosta?
|
via Quintino Sella è dove c'è il Foro Buonaparte... ti conviene parcheggiare dalle parti di P.le Lotto e poi fare 5 fermate di metro e scendere a Cairoli con la rossa. Fammi sapere vuoi che ci incontriamo prima o dopo la visita... così mi organizzo. ciao
|
per me è indifferente, se prima, hai più certezze d'orario, se dopo, un minimo di tolleranza va calcolata.
|
sembrate 2 innammorati......................
|
Quote:
|
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Uccio, come sei dolce.....:) |
già vedo l'incontro in quel di milano...............
lui tutto in rosso............... l'altro tutto in bianco con una rosa tra i capelli................ :lol: :lol: :lol: la passione e l'innocenza................. |
...innoccenza mica tanto....io vedo lui con l'abus appeso al naso:lol: :lol: :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:41. |