Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Ennesima petizione (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=72140)

webex 17-05-2006 23:40

Ennesima petizione
 
che io però ho firmato

http://www.oipaitalia.com/appelli/pe...ctergamble.htm

20 maggio 2006
Quest’anno cade il 10° anniversario della Giornata Globale di Azione contro l'inutile uccisione da parte della Procter & Gamble's (P&G's) di migliaia di animali durante test dolorosi, arcaici ed interamente inutili. La P&G continua a testare i suoi prodotti sugli animali mentre centinaia di altre aziende utilizzano metodi più efficaci, metodi che non utilizzano gli animali.

P&G rifiuta di smettere di testare i suoi prodotti sugli animali malgrado l'esistenza di alternative più certe e più umane ed il fatto che queste prove non sono richieste da alcuna legge. Il motivo reale per cui l'azienda conta su queste prove antiquate non ha niente a che fare con la sicurezza del consumatore o qualunque cosa che riguardi la sua protezione da responsabilità legali.

La verità è che P&G potrebbe oggi fermare i test sugli animali. L’inutile sofferenza causata dalla politica dei test della P&G si estende persino alle loro filiali di cibo per “animali domestici”, Iams/Eukanuba, che vivisezionano e uccidono gatti e cani per test di ricerca sul cibo per “animali domestici”, test non richiesti dalla legge.

Contatta IAMS/P&G e informali che non acquisterai i loro prodotti fino a che non smetteranno di condurre crudeli esperimenti sugli animali.


Links petizione

http://www.oipaitalia.com/appelli/pe..._petizione.htm

indianlopa 18-05-2006 00:14

Fatttoooooo

Piripicchio 18-05-2006 00:29

ce l'avevo in email come newletter, l'ho appena firmato. ;)

18-05-2006 10:45

done. :cool:

aldo 18-05-2006 14:08

fatto...............(saranno 10 car?) ........ (ma sì ce ne aggiungo qualcuno...)

TAFFO 18-05-2006 14:13

Firmato + 10 caratteri

BurtBaccara 18-05-2006 16:23

Ovviamente SPEDITA !

Davide 18-05-2006 20:21

Inviata !!!!!!!!

MaxMad 18-05-2006 20:36

Firmata!!!!!
Visto che siete sensibili alla sofferenza degli animali, chi ce la fà, guardi questo filmato!http://strasbourgcurieux.free.fr/fourrure/index.php
Incazziamoci con i cinesi e non comprate più le pellicce per favore.

tommygun 18-05-2006 20:42

Se non fossi assolutamente convinto della totale inutilità delle petizioni online firmerei pure io, visto che lo scopo mi trova d'accordo al 100%.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:16.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©