![]() |
Guida all'acquisto BMW 1150 su Motociclismo
Ammetto di non stare più acquistando Motociclismo con frequenza mensile preferendo la rivista Due Ruote che costa meno della metà e presenta le stesse prove (così come la maggior parte delle riviste di moto italiane) e dunque non ho acquistato neanche il numero di Maggio.
Ho però letto che nella sezione dedicata alla Guida all'acquisto questo mese ha trovato spazio il 1150 GS. Qualcuno l'ha letta? Che dice? Sono curiosoooo!!!! |
per 3 euri ti racconto tutto, anche le foto...
:lol: :lol: :lol: |
Letta...... ma avevo già acquistato :lol:
|
Quote:
|
Dice che c'è da correre a prendere i GS 1150 perchè le 1200 e le karote a confronto non vanno una sega! ahahahahaahahah
Scherzi a parte parla molto bene del 1150 come evoluzione e risolutiva dei problemi del 1100. C'è poi un meccanico BMW che elenca i possibili difetti e i richiami di fabbrica, ma sostanzialmente tutto l'articolo dice che adess oconvine comprare il 1150 dato il deprezamento dovuto dal 1200. Io continuo a comprare motociclismo mensilmente...e a buttare 4 euro e 20 ogni volta! Insieme a quelli per InMoto e 2Ruote e Superbike Italia. Scandalose le riviste italiane......fotocopie una dell'altra....e io pago! |
Quote:
|
Quote:
|
io ho unr1100 gs del 1999 ma non mi sembra che abbia grossi problemi il 1150 ha la frizione idraulica ,le sei marce esteticamente il cupolino è sicuramente più bello, ma che le ultime serie del 1100 abbiano grandi difetti non mi sembra anzi, le prime serie del 1150 avevano più problemi delle ultime serie del 1100
|
Quote:
|
c'è anche un articolo sull'hp2 motard
l'ho comprato solo per questo motivo |
Il mecca BMW che fa assistenza alla mia dice che il 1150, rispetto al 1200, è costruita meglio, è più robusta (soprattutto il telaio). In poche parole mi ha regalato il sorriso. Adesso glie sto a ffà il tagliando e non vedo l'ora me la ridìa.
Più me la tengo 'sta mukkina più me piace.... mah! :eek: |
condivido.
piu' la uso ,piu' la guardo e piu' mi piace. poi ora che dopo 3 anni l'ho accessoriata come piace a me' e' il massimo. r1150gs t.spark |
devo dire che il twin-spark va meglio del mio.... buon per te!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:40. |