![]() |
maaaaa...parlando di ghisa......
....e non e' una provocazione, bensi' una curiosita' tecnica.....cosa c'e' di pezzi che siano veramente di ghisa sia nei 1150 piuttosto che nei 1200? ho la vaga sensazione che nell'una ne' nell'altra ce ne sia poca o niente... di piu'...propendo per niente nell'una e nell'altra...chi sa parli!
|
Più che altro dovremmo fare chiarezza....
quali BMVV sono di GHISA e quali no...... gli esperti stilino una lista.... o per lo meno indichino i motori, da lì poi si risale ai modelli.... oppure se c'è un limite minimo di peso.... esempio: la R1100-1150RT è obbiettivamente di GHISA.... ma è foderata da tanta PLASTICA..... come la mettiamo? :rolleyes: :rolleyes: |
....con il termine credo si voglia alludere al fatto che sul 1150 c'è poca plastica...sul 1200 decisamente in abbondanza;)
|
Quote:
non so il ponte portabagli, presumo anche quello |
il serbatoio di ghisaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa???? :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
Di ghisa!?!?!?!??!?!?!:mad: :mad: :mad: :mad: Non era in plutonio????!!:lol: :lol: :lol: |
nessuno conosce la leggenda della ghisa? e' una vecchia storia.....:lol:
|
Quote:
Sì ma ricordiamoci che il futuro è della plastica...! Io ho anche un'auto tutta alluminio e plastica e va da dio. Dov'è il problema? Rassegnamoci o gioiamo...Tutto peso in meno! :D |
Quote:
se state parlando di ghisa ghisa allora non avevo capito un casso :lol: (anche voi un po' tardini eh!! :lol: ) |
Quote:
Molto vecchia e gloriosa:!: :!: |
Quote:
Avevamo capito l'accezione usata (almeno io:lol: :lol: ). |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Vi voglio bene lo stesso!!!:lol: :lol: :lol: :smile: :smile: :smile: |
Quote:
...aggiungo che se non ci si punzecchiasse (simpaticamente) un pò, il forum sarebbe davvero piatto.:) :) Purtroppo non tutti la pensano cosi....:( :( |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Dunque ho la GHISA!!!! anche se è foderata di PLASTICA !! :lol: :lol: :lol: così accontento tutti! :cool: |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:32. |