![]() |
carbonari del mono...
ma mister polso ha ritirato la sua emmetì o no?
desaparecido? per me l'ha ritirata ieri e oggi è già impegnato col tagliando dei mille km... :lol: |
Quote:
La mia si è ciucciata 300Grammi di olio in 1000KM...:confused: |
Me la stanno targando....Venerdì o sabato la ritiro.....
300gr. in 1000 km....:rolleyes: ....Mi sembra un pò strano....La mia, che montava lo stesso motore, in 8 anni non ho mai aggiunto neanche una goccia d'olio..... Non è che magari da nuova....oppure che non abbiano fatto il livello corretto.....Hai seguito le procedure correttamente? Perchè sulla mia dovevi scaldarla per un pò, metterla perfettamente dritta, e poi con l'astina controllare il livello...Era un metodo un pò approssimativo.... ED |
Quote:
Sicuramente al 1° tagliando si sono sbagliati a riempire...comunque controllatelo spesso hola carbonari...ma l'idea blog del cobecio??? gia è "ita" a pizza e fichi????:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Se ci sbrighiamo potremmo aver un bel riscontro!!!!!!!! |
Quote:
|
Ma le gomme dell' MT sono tubeless ??? Hanno la camera d'aria? Senza la camera d'aria mi sembra che manchi qualche cosa.....:lol:
ED |
C'è qualche ditta che fa dei paramani un pò più belli di quelli originali?
ED |
Quote:
ED, basta! Adesso hai una fottutissima moto stradale!!! :lol: |
Quote:
Sarà molto dura abituarsi........ ED |
ed, per i paramani nessun problema ci son aftermarket a iosa, però devi rinunciare ai contrappesi del manubrio, cioè senti + le vibrazioni sulla mani...
io sto pensando di adattare quelli del GS che sembrano carucci anche con i contrappesi... :cool: nel uicchend vuoi venire ad un raduno di moto dalle parti di modena? io parto sabato mattina... |
Quote:
Il weekend del 9-11 giugno dovrei essere a piede libero in Romagna, motorizzato con alcuni amici. Ve la fareste una puntatina verso sud? :D |
Quote:
pensavo ke per voi fosse troppo distante...:-o sarà che sono abituato con amici biker di roma che non escono mai dal raccordo anulare... :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
e portati la tenda |
Quote:
ED |
Quote:
|