![]() |
R 1150 R: valigia centrale Nonfango
Ho appena sostituito la mia F 650 (8 anni) con una nuova R 1150 R - ABS.
La moto ha le valigie laterali ed il portapacchi originali, vorrei sapere se esiste un modo di montare il mio bauletto Nonfango 852 che prima avevo sulla F 650. La Nonfango risulta fallita e da mie ricerche non credo esista un supporto per la piastra del 852 per la 1150 R. Esistono supporti per altre marche adattabili? -- A chi è interessato vendo valigie laterali GIVI E41N adattabili su quasi tutte le moto, sportello a combinazione grigio. Con eventuali supporti per F 650 per valigie laterali e centrale. |
Fai come vuoi, ma la R con il bauletto è veramente brutta :( :( :(
|
Quote:
|
Mia moglie vuole assolutamente il poggiaschiena, ha paura che la lasci sull'asfalto alla prima partenza. Poi mi serve per metterci le giacche e altro quando andiamo a camminare in montagna.
Sono daccordo che è molto meglio senza (ma si può anche togliere velocemente). Nessuno ha qualche consiglio su come fissare la piastra? |
ma si vergogniiiiiiiiiiiiiii ... il bauletto sulla SIGNORA?????????????????
|
Ascolta, Marco AA (benvenuto)....
TU hai comprato la Regina dell'Eleganza, la moto più signorile sulla faccia della terra, l'essenza della Classe.... Ora, la Signora, come Muntagnin ama giustamente chiamarla, è esteticamente PERFETTA così com'è. Esiste il softcase posteriore, esistono accessori vari nei cataloghi aftermarket, se proprio non puoi fare a meno di consentire a tua moglie di avere un poggiaschiena.... IL DISCO VOLANTE NO!!! Specie se la tua moto viene da Firenze, e quindi potrebbe essere la mia ex. Lampi |
NIENTE BAULETTO!!!!!:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
|
NO il bauletto MAI
Piuttosto ci lego sul portapacchi una borsa serbatoio (già fatto a Garmish l'anno scorso) A Garmisch si trovano parecchi souvenir ENOGASTRNOMICI LOCALI molto interessanti e quindi mi serve capacità di carico |
Concordo per l' aspetto estetico ....................
cmq quando avevo lea mitica R 1150 r anch'io ricorrevo al bauletto magari solo per i viaggi di + gg in coppia io montavo un givi Maxia da 52 lt. ( che ho venduto - proprio per non rischiare di montarlo anche sul nuovo gs - con molto discapito per al praticità ) . se vuoi comunque io ho ancora l' attacco ( staffe + piastra ) della GIVI http://spaces.msn.com/alp-3225/Perso...=1&_c=blogpart vedi foto |
Grazie Alp ti saprò dire per l'attacco GIVI.
Ma mi secca buttare il bauletto Nonfango che è ancora quasi nuovo. Secondo voi se adatto in qualche modo la piastra sul portapacchi originale (togliendo il pianetto in alluminio) i supporti del portapacchi tengono? |
Quote:
|
Io invece sono qui a scrivere per convicerti a mettere il bauletto, così se devi montare una piastra diversa sono il primo in lista che ti comprerebbe la piastra portapacchi BMW (tanto a quel punto puoi anche disfartene....
Ricorda.....:lol: :lol: :lol: |
Quote:
Confermo sul portapacchi originale non caricare troppo;) e comunque io lo terrei montato sempre ad esclusione dei giri di più giorni con zainetta dove diviene indispensabile la praticità di un bauletto rigido |
Il bauletto sulla signora "Perfezione" è veramente un calcio nei cojones, fai come me monta la laterale grande e metti li le giacche.
Abbiamo la fortuna di avere l'utima Vera Ghisona maestra di eleganza non deturpiamo un Patrimonio Artistico mondiale preziosissimo. ti regalo io la laterale |
........montaci il soft case.
|
Quote:
-- Il fatto è che dopo aver speso una "cifra" per la R, già ho due valigie laterali GIVI quasi nuove di cui non so cosa fare e mi secca buttare anche il bauletto. Marco http://xoomer.virgilio.it/alessi |
R con bauletto = fa cagare
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:14. |