![]() |
GS 1200 # km all'attivo#
:confused: :confused: miiiiii ho letto il messaggio di "THEMAU" e sinceramente sono un pò preoccupato :mad: :mad:
il mio Gs ha 12600 km ..... volevo sapere .... postate "o voi possessori della mukka di plastica i km fatti sulla leggera calvalcatura".... qualcuno i 50.000 km li ha raggiunti ? Saluti |
.....mi spiace...ancora no...solo 10700 all'attivo :))
p.s. unico inconveniente finora...guasto all'indicatore direzione sx,cambiato in un quarto d'ora in garanzia. |
Tra poco 15'000 !!!!:) :) Nessun problema....sgrat sgrat
|
13.000 mila di goduria e nessun problema
Qualche pikkolo difettucio ma tutte le moto li hanno !!anke il 1150 che ho avuto per 4 anni e mezzo ... |
23.000
Qualche magagna ma tutte di poco conto, risolvibili tutte con una giornata di officina ( sostituito, cupolino, marmittona, bauletto). |
Quote:
Per ora, comunque, problemi zero. Lamps! |
35.000 km fatti da aprile 2004.
A parte tutti i problemi avuti durante i primi 10.000Km, tutti risolti in garanzia, la moto va benissimo. Bonne route |
Mukka con 10.800km, lasciata oggi dal veterinario per tagliando ordinario.
Unica nota negativa: Se per accendere il navigatore (originale BMW e montato in conce) non eseguo una procedura particolare, dopo 15/20 secondi si spegne. Oggi mi controllano il software della ZFE e vedono. Se occorre faranno un aggiornamento che dovrebbe risolvere il problema. Per il resto tutto ok! PS ho consumato le anakee :lol: |
Dal mio conce ce ne è una con 50.000 km.
Ed è ancora perfetta. Ha rotto il cardano dopo il primo mese o giù di lì perchè (a detta del conce) il tipo non è capace di andare se non con una ruota sola e pensa che il regime di minimo sia sopra i 5.000 giri...:) |
20.000km, tutto ok :)
sgrat sgrat |
che dentisti...........hahahahahahaahahahah
annate solo ar bar!!! AHAHAHAHAHAHAH |
ho fatto domenica i 40.000, ora sono a 40.500, moto immatricolata gennaio '05, è perfetta e non ha avuto guasti
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Il dentista era il vecchio proprietario :lol: Comprata 50gg fa a 6500 ora ne ha 10.800 :lol: |
Quote:
Questo post porta sfiga.....bannatelo....ahahahahha |
Credo che eugeniog abbia superato i km 45000 eforse ha raggiunto se non superato i Km 50.000.
Chiedi a lui non mi sembra che abbia avuto noie particolari. |
Quote:
toccata d'uopo....:D :D |
ritirata l'11 aprile ... ad oggi ho 4000Km.
unica pecca sono stati i dischi anteriori ovalizzati. sostituiti in garanzia |
io mi tocco....10300 (mi pare)....sostituita la batteria dopo 3 settimane che l'avevo a casa....ah la mia è del luglio 2005 :eek: :eek: :eek:
|
Basta ragazzi!
Se andiamo avanti così va a finire che quelli con la ghisa poi ci invidiano ;) Inventatevi qualche difetto :lol: |
la mia "ex", Aprile 2004, 34.000 km in un anno e 2 mesi, cambiato solo una lampadina.....
Renato (varareni) aprile 2004, 40.000 km senza problemi |
Io con il GS 1200 in 22 mesi sono a 68.000 km, ma 32.000 con il primo e 36.000 con l' attuale :lol: :lol: :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:48. |